Oggi è domenica 6 ottobre 2024, 10:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5864 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 387, 388, 389, 390, 391
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: domenica 29 settembre 2024, 18:01 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 13:02
Messaggi: 2523
Località: ROMA
Ho questa

Brenner


Allegati:
Screenshot_20240916_154123_Libero Mail~4.jpg
Screenshot_20240916_154123_Libero Mail~4.jpg [ 254.27 KiB | Osservato 4052 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: domenica 29 settembre 2024, 18:26 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 22:37
Messaggi: 310
Località: Pfaffenhofen, Baviera (Germania)
Grazie Brenner!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: domenica 29 settembre 2024, 18:33 
Non connesso

Nome: Santino Toscano
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2017, 6:04
Messaggi: 1813
Località: Monza
eccola
Allegato:
DSC_0269_tb.jpg
DSC_0269_tb.jpg [ 183.37 KiB | Osservato 3982 volte ]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: domenica 29 settembre 2024, 19:07 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 22:37
Messaggi: 310
Località: Pfaffenhofen, Baviera (Germania)
Grazie san_tino!

Secondo me, la „faccia“ tipico del Caimano è realizzato in modo benissimo! Fanali con ghiere sottile e fine. Visto che si tratta di un modello provvisorio per esposizione, secondo me, Rivarossi ha fatto un lavoro veramente piu che buono!
Per le altre cose che sono ancora da fare prima dalla consegna aspettiamo e siamo ottimistiche che possiamo acquistare alla fine un modello eccellente! Non vedo l´ora da utilizzarla alla testa dei treni a lunga percorrenza anni 80/90 sulla DD Fi-Ro.

Cordiali saluti dalla Baviera!


Robert


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: lunedì 30 settembre 2024, 18:02 
Non connesso

Iscritto il: sabato 23 agosto 2014, 12:35
Messaggi: 215
Località: Firenze
tonymau ha scritto:
Allegato:
H1.jpeg



Scusate la mia ignoranza, ma ha veramente senso continuare a rifare questo caimano che nessuno ha mai visto in giro sulle rotaie? :roll:
Cosa vi spinge a fare un acquisto del genere?
Chiedo, non voglio fare polemica.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: lunedì 30 settembre 2024, 18:22 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 20 settembre 2006, 20:44
Messaggi: 6082
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)
Direi proprio che il Caimano nei colori TEE è solo materia per Sigmund Freud e suoi colleghi.
Ma la richiesta c'è.
C'è anche da riconoscere che almeno il 90% dei cosidetti modellisti, sono solo giocatori o/e collezionisti di trenini.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: lunedì 30 settembre 2024, 19:00 
Non connesso

Iscritto il: sabato 19 gennaio 2008, 15:10
Messaggi: 179
manzoscorpio ha scritto:
tonymau ha scritto:
Allegato:
H1.jpeg



Scusate la mia ignoranza, ma ha veramente senso continuare a rifare questo caimano che nessuno ha mai visto in giro sulle rotaie? :roll:
Cosa vi spinge a fare un acquisto del genere?
Chiedo, non voglio fare polemica.

Premesso che oggettivamente è bello in questa livrea... ma è curioso che è come se ci fosse una connessione intrinseca tra il fatto che al vero non è mai uscita dalla rimessa e che il modellista medio ormai acquista e conserva gli acquisti nelle scatole e a loro volta negli armadi :lol:

Si fa satira, cari amici scatolari, non offendiamoCI (mi ci metto in mezzo anche io)

Pace
Gabri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: lunedì 30 settembre 2024, 19:11 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 10:02
Messaggi: 1570
L'anno prossimo il "caimano" compie 50 anni. Tanto è passato dalle sue prime corse prova.
Ci sta che il produttore voglia rendere omaggio con una versione particolare sebbene effimera.

Il modello può essere considerato alla stregua di un fermaporta, ma di versioni per fortuna ce ne sono veramente tante.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: lunedì 30 settembre 2024, 20:01 
Non connesso

Iscritto il: sabato 23 agosto 2014, 12:35
Messaggi: 215
Località: Firenze
Grazie a tutti per le intelligenti risposte :wink: :) (mi aspettavo qualche insulto da qualcuno che si offendeva con la mia domanda :lol: )

Ad ogni modo, parla un malato di locomotive particolari, prototipi e comunque sono sempre alla ricerca di qualcosa che va fuori dal comune.
Cerco una Castiglioni 225 serie 2000 da non so quanto tempo ..... quindi le cose particolari mi piacciono e non poco :wink:
Questo 656 però non riesco a metterlo nella mia collezione (vetrina), perchè al dilà dell'utilizzo su di un plastico che sarebbe completamente fuori dal reale, non avendolo mai visto dal vivo non mi attira neanche l'idea di averlo.
Che poi, per carità, è bello nella sua particolarità, niente da dire.

Comunque di HR io non riesco a concepire il perchè continuano a fare le 245 FS in tutte le salse possibili, ma non replicano una serie 2000 con biellismo.
C'erano le CoMoFer. Ok.
Ma con chiunque ne parli di queste comofer ti vengono screditate al massimo per i vari problemi che si portavano dietro.
Poi vai a fare un annuncio di vendita e non durano neanche da Natale a S.Stefano :lol: :lol: :lol:
Quindi, qui ci va la coerenza delle persone :roll: quando mi sento dire in risposta al mio quesito "per fare cosa una 245 con le bielle....." :?: :roll: perchè dal mio punto di vista farebbero una gran bella cosa e verrebbero polverizzate in tempo 0 nelle vendite.
Ecco come mai mi sono chiesto quella cosa del 656, avendola già vista realizzata da altri produttori, potrebbero buttarsi su altro ben più ricercato e utile ..... chi non ha un piazzale per le manovre? :roll: :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 1 ottobre 2024, 0:10 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 19:23
Messaggi: 1425
Località: Firenze
manzoscorpio ha scritto:
Comunque di HR io non riesco a concepire il perchè continuano a fare le 245 FS in tutte le salse possibili, ma non replicano una serie 2000 con biellismo.


Forse perchè sono completamente differenti, forse le uniche parti riciclabili sono i respingenti ed il tetto della cabina..... forse!

Max


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 1 ottobre 2024, 18:10 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 23:38
Messaggi: 232
Località: Veneto - Repubblica di San Marco
Io sono uno che il caimano TEE lo ha già fatto mettere da parte al mio venditore di fiducia per quando uscirà e sinceramente non mi sento di dover andare da qualche Sigmund Freud per questo. Lo prendo perché mi piace la livrea TEE e vorrei fare un treno completo con anche carrozze in questa livrea. Non ha mai corso nella realtà in questa livrea? Pace! Esistito è esistito, il modellismo per me è prima di tutto un piacevole e rilassante hobby quindi posso anche farlo correre sul mio plastico come "eccezione"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 1 ottobre 2024, 19:46 
Non connesso

Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 20:14
Messaggi: 1632
Homer Simpson ha scritto:
Io sono uno che il caimano TEE lo ha già fatto mettere da parte al mio venditore di fiducia per quando uscirà e sinceramente non mi sento di dover andare da qualche Sigmund Freud per questo. Lo prendo perché mi piace la livrea TEE e vorrei fare un treno completo con anche carrozze in questa livrea. Non ha mai corso nella realtà in questa livrea? Pace! Esistito è esistito, il modellismo per me è prima di tutto un piacevole e rilassante hobby quindi posso anche farlo correre sul mio plastico come "eccezione"

E fai bene in quanto di licenze poetiche nel nostro settore se ne vedono piacevolmente in quantità industriali. E non vedo differenze nel veder circolare su un plastico italiano un Caimano TEE e o una Ae6/6 svizzera piuttosto che una CC14000 francese.. buon fermodellismo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 1 ottobre 2024, 20:29 
Non connesso

Iscritto il: sabato 4 ottobre 2008, 16:48
Messaggi: 757
Località: Nettuno (RM)
Concordo con tigrotto!

L'unico materiale post 2000 che posseggo è il Palatino in livrea Artesia e che faccio circolare tranquillamente assieme (o addirittura con) le rosso fegato.

Un treno di agenzia era e così resta, anche se per me sarà leggermente retrodatato!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 3 ottobre 2024, 8:42 
Non connesso

Nome: Mauro P.
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2020, 16:19
Messaggi: 425
BRENNERLOK ha scritto:
Ho questa Immagine

Dov'è esposto il modello in questa foto? Non mi pare Novegro.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5864 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 387, 388, 389, 390, 391

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 48 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl