cortez ha scritto:
Cita:
Arrivare a negare quello che si è, per ragioni ben precise, affermato o arrivare a parlare di comunicati e/o volantini, proprio per la storia pregressa, è quantomeno divertente.
Questo pensiero me lo devi spiegare con parole povere, devi avere pazienza sono anziano!
Comunque il post della 2G l'ho letto attentamente. Si può condividere o non condividere, ma ciò non cambia il mio pensiero. Fa bene 2G a non recensire sulle sue riviste un modello se non le viene dato almeno un comunicato ufficiale. Può anche non sponsorizzarlo sul forum, come correttamente ha fatto, scrivendo quel post. Però non può impedire, a meno di dimostrarsi più feroce del MINCULPOP, di poter fare dei commenti o dare suggerimenti su quel modello. Se si deve parlare, secondo il tuo emerito pensiero, di ciò che piace all'editore o ai 4 strafalcionari che veleggiano qui sul forum, è meglio che 2G chiuda questo forum.
Gino, non è questione di anzianità, è che semplicemente hai deciso che devi attaccarmi!
Provo comunque a spiegartelo con parole semplici in italiano (devi scusarmi ma non parlo il bresciano).
Non ho mai detto che non si debba parlare di un determinato produttore o di un determinato modello.
Ho fatto solo notare che nel lungo panegirico non richiesto si parlava a vanvera di volantini e/o presentazioni: volantini e/o presentazioni che, per precisa scelta del produttore, che preferisce affidarsi al cosiddetto passaparola, non esistono.
Poi, se proprio ci tieni, mi permetto una piccola chiosa.
Non serviva lo strafalcione per dimostrarlo ma diciamo che serve a rendere evidente la fallacia di quella che in una serie di noti film viene definita supercazzola...
Se a questo aggiungiamo che ad aver inaugurato lo spettacolo circense è uno che, più o meno inconsciamente, si vanta di avere stretti rapporti con i produttori (viste le foto dalla cantinetta che pubblica) direi che, anche alla tua età, non dovrebbe essere difficile unire i puntini!