Oggi è giovedì 21 novembre 2024, 11:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5869 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 388, 389, 390, 391, 392
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 11 ottobre 2024, 15:31 
Non connesso

johnnyblues ha scritto:
la DE18 di rfi tutta bianca, è gia uscita o deve ancora uscire? sul sito della hornby la da come "ultimi pezzi disponibili" ma c e un solo sito che ce l ha disponibile. in altri non c e nemmeno scritto "in arrivo"

Fino ad ora solo un toscano ce l'ha disponibile, lo stesso toscano che fa lo stesso giochetto da vent'anni: mette in vendita come disponibili articoli prima che escano e quindi prima che siano realmente disponibili così si frega clienti agli altri negozi. Una quindicina di anni fa telefonai per chiedere se una carrozza fosse realmente disponibile visto che solo lui in tutta Italia la dava disponibile e come risultato sono stato mandato a quel paese dicendomi di farmi gli affari miei... Meglio ridere! :lol: Tutti gli altri negozi la danno ancora non disponibile ed in preordine - compresi grandi negozi tedeschi -

Io ho i miei dubbi ma comunque visto che ci sono le foto reali magari è vero e sono in arrivo, in fin dei conti è stato comunicato che era pronta e finita un paio di mesi fa se non ricordo male!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 ottobre 2024, 12:50 
Non connesso

Ora è disponibile ovunque, potete controllare
Io ho già la D744, per questa passo
Grigi saluti
Francesco

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 ottobre 2024, 13:29 
Non connesso

passi, ma non è la stessa macchina.
La DE18 più bella per livrea è sicuramente, a mio parere, la versione SNCF che è attesa a marchio Jouef a brevissimo e che a quanto sembra farà il tutto esaurito, per la cronaca è prevista anche una versione sncf solo per il distributore Hobby66.
Credo che di modelli della DE 18, sottolineo di qualità eccellentissima, ne proporranno in tante e interessanti livree e amministrazioni ferroviarie.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 novembre 2024, 16:30 
Non connesso

DE 18 HR2969 molto bella. cruscotto illuminato, marcia analogica fluida. Bel modello. Qualcuno l'ha usata in digitale?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5869 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 388, 389, 390, 391, 392

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]