lucab ha scritto:
g.mureddu ha scritto:
Veramente nei vari siti online, al pubblico si aggirano sui 215/216€, 240€ è il listino.
Vabbè, o si prende il listino o lo scontato, per far paragoni.
Penso sarai d'accordo anche te che è un prezzo importante, e non troppo fa ne prendevi quasi 2.
Non è una realtà solo per Oskar, vale per tutti.
No luca, prendo atto che una loco fatta da zero mi aspettavo un prezzo più alto, invece costa meno della 145 Piko ed è andata ancora bene, purtroppo, come possiamo vedere tutti, anche i prezzi HRR sono veramente lievitati a sproposito, ne cito una, la E656 scontato circa 270€, follia, ormai, le mie tasche ci rinunciano salvo i saldi ma se trovo a prezzi sotto i 200€!! I trenini in casa, non mi mancano, per cui mi diverto con quello che ho, immagino anche in parte tutti Voi! La vera battaglia per abbassare i prezzi, è quello di non comprare, poi vedete che cambiano strategia tutti i produttori, ma non succederà mai! Visto come vanno i mercati, se i produttori, anche con grossi o piccoli errori sui modelli, vendono lo stesso! Per cui, chi ha da spendere, fa bene, io no! E' da tanto tempo che sto rinunciando, i carri merci costano più delle carrozze, le carrozze pilote costano quanto una loco, così non è fermodellismo, è uno schifo, chi può è solo per pochi!
Buon divertimento
Giovanni Mureddu