Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 19:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: TEE Mediolanum / Lemano / Ligure Lenz in scala 0
MessaggioInviato: venerdì 4 aprile 2025, 15:33 
Non connesso

Tema:
TEE Mediolanum / Lemano / Ligure Lenz in scala 0

Svolgimento:
"Questa storia delle serie limitate (TUTTE) e' sempre piu' patetica..."

Vedi, io posso anche essere d'accordo con te sulla questione delle serie limitate, ma qui a non aver capito di cosa si sta parlando non sono io.
È il "TUTTE" che è fuori luogo e fuori tema.
E mi fermo qui perchè altrimenti dovrei rispondere ai tuoi insulti con altri insulti e non voglio abbassarmi al tuo livello.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 aprile 2025, 15:44 
Non connesso

Italia: da 30 a 35 pezzi
Germania: da 45 a 50 pezzi
Austria: intorno a 15 pezzi
Svizzera (anche se non passava di lì): 25 pezzi
Resto del mondo (GB, USA, Giappone, America Latina, Spagna, Olanda, Francia, Belgio...): 25 pezzi

Fatevi il totale

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 aprile 2025, 16:07 
Non connesso

Nome: Massimo Malatesta
Una curiosità: nelle foto dei modelli verniciati, proposti per Mediolanum, Ligure, Lemano i carrelli sono giustamente privi di smorzatori antiserpeggio, nelle immagini con i modelli ancora da verniciare invece ci sono. Se così fosse credo che possa essere un errore, o per lo meno probabilmente restringerebbe il campo al solo Adriatico, o mi sbaglio?
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 aprile 2025, 19:21 
Non connesso

E656-024 ha scritto:
evil_weevil ha scritto:
Il commento sopra, omonimo, credo non fosse diretto a criticare edizioni limitate nel senso di produzione volutamente stretta per provare ad elevare in qualche modo il valore degli articoli o dell'azienda, ma più diretto a criticare un'edizione limitata "farlocca" perchè alla fine produrne di più non avrebbe aumentato le vendite.

Grazie per avere centrato quallo che volevo dire. Certamente hai letto e quindi capito il senso dell'intervento. Proprio perche' l'hai letto.
Altri, in via pregiudiziale hanno sparato le loro sentenze e vaneggiamenti circa volpe e l'uva, lamentele che non posso permettermi l'acquisto e meteorismi mentali (son sempre i soliti, con il loro vero nickname oppure con nickname di trolls) vari fidandosi ciecamente sull'abilita' della materia incolore che hanno dentro il cranio di capire ed elaborare "velocemente".

Giusto per aiutare queste materie incolori affaticate: non faccio scala 0, non mi interessa comprare quelle carrozze, neppure lontanamente. Nessun pericolo che possa mettermi di mezzo tra i vagoni ed e le orde di potenziali clienti.

Gent.mo E656-024,
mi spiace non aver colto in pieno il senso del tuo intervento, probabilmente i meteorismi mentali, la materia incolore e affaticata che ho dentro il cranio, non mi consentono di cogliere ogni sfumatura dei tuoi arguti pensieri.
La mia citazione, per nulla offensiva nei tuoi confronti e degli altri partecipanti, era di ben altra natura e ti invito a leggerla con più attenzione.
Non intendo dilungarmi oltre per non dover pareggiare il tuo livello e, sollevato per lo scampato pericolo di non annoverarti tra i potenziali possessori di modelli in scala 0, ti auguro un proficuo e sano divertimento ferroviario.

P.S. Ma E656-024 non è forse un nickname?

Mauro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]