Buongiorno a tutta la fauna del Forum,
recentemente il condominio dove ho il locale che ospita il plastico ha dovuto effettuare un lavoro per un cedimento dello scarico fognario

e, per varie ragioni era necessario effettuare lo scavo da una parete del locale onde evitare un costosissimo lavoro di scavo in altro punto data la vicinanza di un pilastro di fondazione.
Pur essendo il locale di proprietà avevo previsto la scomponibilità dell'impianto non ancora terminato per evenienze future imprevedibili a priori.
L'impianto è lungo 15 metri circa e quasi tutti tutti i moduli sono stati imballati e trasferiti da ditta di traslochi che ha provveduto ad imballare i rimanenti per proteggerli dalla polvere, sono stati trasferiti vestiti di un armadio stagionale, scatoloni di libri e modelli.
Le spese compreso il ripristino della parete sono state coperte dal condominio con la suddivisione millesimale per cui a mio parere l'accesso per i lavori deve essere si essere concesso ma, previo accordo per il trasferimento del materiale in adeguato magazzino a spese del condominio.
Parla con l'amministratore
saluti ristrutturati
Topolox