Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 21:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DDm915 DB, consigli e composizione
MessaggioInviato: sabato 13 settembre 2025, 9:32 
Non connesso

Iscritto il: domenica 12 febbraio 2012, 23:14
Messaggi: 49
Località: Lucca-Medicina dopo tante fermate
Buongiorno,
tramite ricerche sul forum e online non riesco a trovare una risposta esauriente.
Vorrei elaborare leggermente un DDm Lima, sgrossare la base giocattolesca e renderlo più adatto al plastico con pochi interventi (so che esistono riproduzioni valide, ma questo lo tengo per motivi affettivi e necessita comunque di un pò di restauro)
Dimensioni e dettagli non sembrano tanto distanti dal reale da renderlo digeribile, appunto, su plastico (ovviamente non è da vetrina). il peggio è il ponte superiore.

In questa logica, premesso che a questo punto si può anche giocare di fantasia, mi piacerebbe capire se hanno mai transitato in epoca IV in italia nei convogli con auto al seguito, così da avere una "pezza d'appoggio" in più.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl