Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 8:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2374 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 155, 156, 157, 158, 159
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OBB
MessaggioInviato: giovedì 25 settembre 2025, 9:04 
Non connesso

Ciao,
in teoria non dovrebbe interferire con il timone! Comunque no, non erano tra gli aggiuntivi: ho preso usato i vari set ACME per l'EC 84 (usciti nel lontano 2016 se non erro) e mancavano in tutte le carrozze, ho preso l'ultima ristorante in livrea upgrade e non c'erano, ho preso le carrozze fatte in esclusiva per Memoba e anche li nessuna carrozza li aveva. Alla fine si vedono e non si vedono però se riuscissi a rimediarle mi farebbe piacere! (tra gli aggiuntivi mancanti anche qualche cavetto per i carrelli!)

ps. vedo che hai linkato un'immagine di railfaneurope.net e la vedo correttamente, ma il sito risulta inaccessibile da diversi mesi, come hai fatto?

Grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 settembre 2025, 9:24 
Non connesso

iCvesuvio ha scritto:

ps. vedo che hai linkato un'immagine di railfaneurope.net e la vedo correttamente, ma il sito risulta inaccessibile da diversi mesi, come hai fatto?

Grazie!

Credo ci sia una spiegazione all'interno di qualche discussione, o forse proprio un filetto dedicato.

In ogni caso, per quello che posso aggiungere io:

da PC Windows (aziendale...)esce il messaggio di errore "404"
da iPhone e da computer MAC personali il sito viene correttamente visualizzato

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 settembre 2025, 11:48 
Non connesso

Nome: Alessio
con PC Windows 10 , browser Firefox si apre regolarmente da sempre.
Forse il problema è proprio nel browser che si utilizza....io Chrome nn lo uso più da tempo perchè mi dava problemi non solo a casa ma anche su PC aziendale o di clienti non faceva visualizzare bene alcuni siti.....Idem Microsoft Edge
con Firefox invece sempre tutto ok

per quanto riguarda le vetture io le ho prese tutte a suo tempo nuove sia Acme che Railtop (che poi se non sbaglio sono le stesse) ed il REC femmina non c'è e non è previsto...
In effetti non mi sono mai posto il problema in quanto è un particolare che non monto mai su nessun modello di nessuna marca appunto per evitare possibili problemi di circolabilità.
nel caso puoi recuperarlo altrove ed installarlo...la posizione dalle foto che si trovano in rete si intuisce,ma essendo in pratica invisibile io lascerei perdere.
Oltretutto a mio avviso, potrebbe limitare la corsa del timone su curve più strette

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 26 settembre 2025, 9:12 
Non connesso

centu ha scritto:
per quanto riguarda le vetture io le ho prese tutte a suo tempo nuove sia Acme che Railtop (che poi se non sbaglio sono le stesse) ed il REC femmina non c'è e non è previsto...
In effetti non mi sono mai posto il problema in quanto è un particolare che non monto mai su nessun modello di nessuna marca appunto per evitare possibili problemi di circolabilità.
nel caso puoi recuperarlo altrove ed installarlo...la posizione dalle foto che si trovano in rete si intuisce,ma essendo in pratica invisibile io lascerei perdere.
Oltretutto a mio avviso, potrebbe limitare la corsa del timone su curve più strette

Grazie per il riscontro Centu, però comunque se si guarda bene il sul foglio degli aggiuntivi, dovrebbero essere presenti, anche se non si vedono. Me ne sarebbe bastata anche una sola per allestire la testata di una carrozza per fine convoglio, peccato!

ps. si, sono le stesse RailTop con pochissime migliorie (per esempio i cavetti sui carrelli).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2374 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 155, 156, 157, 158, 159

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]