Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 11:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2006, 9:50 
Non connesso

io sono abbonato a ttm da circa due anni e devo dire che è sempre arrivato in regola e mai rovinato , a volte un po in ritardo ma sempre arrivato; unico neo devo dire che il primo numero della decorrenza dell'abbonamento non mi era arrivato, ma poi contattando la redazione mi è stato subito recapitato in pochissimi giorni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2006, 20:11 
Non connesso

A tutt'oggi 26 gennaio 2006 nion ho ancora ricevuto TTM uscito a dicembre : qualcun altro è nelle mie stesse condizioni ??
SalutoNi
Mario :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2006, 21:26 
Non connesso

Un mese di ritardo ogni volta dall'uscita in edicola. -_-'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2006, 9:47 
Non connesso

Nome: Andrea Brogi
:? hmm sembra che ci sia una forte dipendenza dal servizio postale :?

ben compensato dal supporto Duegi 8) ....

:roll: hmmm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:34 
Non connesso

Dal pagamento, quando decorre l'abbonamento?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 15 febbraio 2006, 15:38 
Non connesso

Ciao Andrea , anche la mia esperienza e' positiva.
Abbonato a TTM da due anni , ho deciso di abbonarmi anche a TT , visto che dalle mie parti nelle edicole ..........lasciamo perdere!! :( :( .

Generalmente arrivano tra il 10 ed il 15 del mese (poste permettendo!! :wink: )

Bye...
Fabio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 15 febbraio 2006, 20:21 
Non connesso

Oggi 15 febbraio 2006 alle ore 16.45 il postino ha messo nella mia cassetta della posta TUTTO TRENO MODELLISMO di DICEMBRE 2005 .
Evito ogni commento .
Toglietemi solo una curiosità : sono l'unico sfigato o c'è qualcuno nelle mie stesse - vergognose - condizioni ?
Grazie
SalutoNi
Mario
:evil: :twisted: :evil: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 15 febbraio 2006, 21:41 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Prova a chiedere all'ufficio postale che serve la tua località,il motivo della consegna della posta a quell'ora-tieni presente che l'orario di lavoro dei portalettere finisce indicativamente massimo alle 14,30-io lavoro a Firenze e termino il servizio alle 13,30- rientro in ufficio circa 30 minuti prima,per espletare le procedure di scarico della posta a firma e per iniziare a smistare le posta per il giorno seguente.
Una ipotesi potrebbe essere la mancanza di personale,comunque a quell'ora chi sostituisce il tuo portalettere "ufficiale",dovrebbe essere già rientrato in ufficio.
Ciao paolo Bartolozzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2006, 13:37 
Non connesso

Ho chiesto in posta stamattina : hanno assunto cinque stagionali per smaltire i grossi arretrati in giacenza e consegnano fino alle ore 18.00 .
Comunque è una VERGOGNA !
Ciao
Mario
:lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2006, 19:32 
Non connesso

Confermo tutto quello che ha detto Paolo Bartolozzi, anchio lavoro (purtroppo) per le poste anche se nel ramo sportello (bancoposta), e gli orari sono quelli descritti da Paolo e il tutto dipenderà dalla mancanza di personale e questo è dimostrato dalle consegne pomeridiane.
Proprio stamane ho pagato i bollettini per sottoscrivere gli abbonamenti alle riviste della concorrenza e a tutte quelle della Duegi compreso Tuttotrenomodellismo, mettendo come indirizzo di recapito l'ufficio dove lavoro, così le marco strette, sei daccordo con me Paolo?
Speriamo mi vada bene, finora le avevo comprate in negozio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2006, 20:57 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Buonasera a tutti,effettivamente se nella zona c'è un portalettere "fisso",questi problemi non dovrebbero esistere.
Un consiglio: quando vedete che il recapito viene svolto in maniera strana,con ritardi ed orari strani -tipico è il ricevere le bollette oltre il giorno di scadenza- non esitate a telefonare,magari più di una volta,inoltre se verificate che gli abbonamenti settimanali e i mensili vi arrivano sistematicamente in ritardo,chiedete di mettere sotto controllo l'invio è un vostro diritto.
Un'ultimo consiglio: se avete una cassetta postale,che no fa' entrare agevolmente le riviste,modificatela o cambiatela,perchè dal regolamento ci è consentito nei casi in cui queste non entrino in cassatta, di poterle mettere o sopra le cassette oppure addirittura in terra,con il rischio che il primo balordo che passa se ne può appropriare-questo vale solo per consegne all'interno dei palazzi-,tenete presente, che in caso di impossibilità da parte del portalettere di recapitare la rivista in maniera sicura,in cassette esterne alle abitazioni e situate sulla pubblica via,questo in caso di mancata consegna dopo il terzo giorno, ha la facoltà di rimandare al mittente la posta inevasa, perchè non è più previsto l'avviso per la posta ordinaria,in giacenza.
Scusate se posso avervi annoiato,mi sembravano informazioni utili.
Ciao paolo bartolozzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2006, 22:37 
Non connesso

Grazie per le dritte Paolo!
io sono molto soddisfatto delle riviste ricevute in abbonamento dalla duegi.
l'arrivo è in circa una settimana dalla spedizione e, dopo aver spiegato al postino di avere un po' di cura, ora sono perfette.
certo 5 anni fa abbiamo cambiato le buche delle lettere del condominio con un formato "rivista", molto ampio e comodo!
prima prendevo anch'io la rivista in negozio, ma ora ... aspetto solo che il postino suoni due volte!
saluti!
Andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2006, 10:39 
Non connesso

Quando decorre l'abbonamento dopo il pagamento?
Con il numero subito successivo al pagamento?
:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2006, 12:11 
Non connesso

si. o meglio con il primo numero utile... penso che se paghi questa settimana potresti già avere TTM di marzo.
Con TT avevo pagato a fine novembre e il numero di dicembre mi è arrivato imbustato direttamente dalla Duegi.
Al limite segnala con una mail con copia della ricevuta del pagamento.
ciao
Andrea

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]