Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 11:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: E464 ViTrains
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 9:05 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2006, 9:50
Messaggi: 11
Località: Veneto
Sapreste per cortesia indicarmi, che tipo di carrozze posso agganciare sul nuovo locomotore Vitrain E 464 903 in colorazione Ferrovie Emilia Romagna che dovrebbe essere in consegna alla fine del mese?

Saluti - Nebbia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 9:42 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2006, 12:03
Messaggi: 446
Località: Bologna
Io la vedo spesso solo ed esclusivamente con piano ribassato (ovviamente XMPR) con quattro vetture + una semipilota.
Saluti
Max


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 11:24 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 20:47
Messaggi: 507
Località: Cremona
Con tutte le carrozze della DTR...
Io l'ho visto in servizio con le X ristrutturate per interregionali e pilota X, ma questo avvistamento non ti può essere di aiuto perchè non le produce nessuno (per ora).
Ciao!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 11:55 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 9:37
Messaggi: 2170
Più problematico collocare quella in versione Tilo,anche se risulta che hanno circolato anche con convogli Trenitalia.Furbescamente(come al solito)Acme ha annunciato 464 Tilo + le vetture nella medesima livrea.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: E 464 TILO
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 12:27 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 3 marzo 2006, 12:22
Messaggi: 1165
Località: Monza
Per ragioni di lavoro transito spesso dalla stazione di Chiasso ove è possibile ammirare uno dei rari esempi di composizioni italiane che rimangono pressoché omogenee ed uniformi nel tempo. La composizione tipo dei convogli (e il 99% delle volte è sempre la stessa) prevede loco E 464 + 6 carrozze piano ribassato, di cui 5 intermedie e 1 pilota. Le carrozze sono tutte del tipo ristrutturato e nella bella livrea TILO.
Per contro, l'estensione del logo TILO al materiale rotabile svizzero per traffico vicinale procede molto a rilento (sarà forse per questo che gli italiani ci tengono a far vedere sempre delle belle composzioni uniformi...)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 13:41 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 20:47
Messaggi: 507
Località: Cremona
Io spero proprio che Acme renda disponibili le sue carrozze Tilo senza dover acquistare la confezione con il locomotore.
Tra le due E464 io preferisco di gran lunga la ViTrains, e non comprerei mai e poi mai una E464 Acme, che dal mio punto di vista è decisamente inferiore. Se Acme renderà disponibili solo le carrozze può stare certa che ne comprerò 5 più la pilota, altrimenti la mia futura 464 Tilo-Vitrains farà servizio con materiale Trenitalia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 16:36 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 0:22
Messaggi: 1263
Località: Toscana
dola ha scritto:
Io spero proprio che Acme renda disponibili le sue carrozze Tilo senza dover acquistare la confezione con il locomotore.
Tra le due E464 io preferisco di gran lunga la ViTrains, e non comprerei mai e poi mai una E464 Acme, che dal mio punto di vista è decisamente inferiore. Se Acme renderà disponibili solo le carrozze può stare certa che ne comprerò 5 più la pilota, altrimenti la mia futura 464 Tilo-Vitrains farà servizio con materiale Trenitalia.

Quoto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 18:24 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 9:37
Messaggi: 2170
dola ha scritto:
Io spero proprio che Acme renda disponibili le sue carrozze Tilo senza dover acquistare la confezione con il locomotore.
Tra le due E464 io preferisco di gran lunga la ViTrains, e non comprerei mai e poi mai una E464 Acme, che dal mio punto di vista è decisamente inferiore. Se Acme renderà disponibili solo le carrozze può stare certa che ne comprerò 5 più la pilota, altrimenti la mia futura 464 Tilo-Vitrains farà servizio con materiale Trenitalia.

Sicuramente dovranno vendere le carrozze sciolte,non ci possono mica far fare i regionali di 3 pezzi!Ma stai sicuro che non venderanno mai sciolta la semipilota così da costringerti a prendere la confezione con la macchina.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 19:37 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 20:47
Messaggi: 507
Località: Cremona
Tanto peggio per loro, vorrà dire che se non venderanno la pilota sciolta non mi vendanno nemmeno le altre cinque carrozze...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 19:48 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 11:55
Messaggi: 4586
Località: Oderzo
Per il Veneto potete mettere anche le medie distanze o le duepiani... :D :D :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 22:08 
Non connesso

Iscritto il: sabato 25 febbraio 2006, 14:49
Messaggi: 110
Località: Genova
dola ha scritto:
Tanto peggio per loro, vorrà dire che se non venderanno la pilota sciolta non mi vendanno nemmeno le altre cinque carrozze...

Tanto peggio per te. Contento tu. Mi sembri quello che se lo taglia per fare dispetto alla moglie....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 marzo 2006, 12:50 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 9:37
Messaggi: 2170
carletto ha scritto:
Per il Veneto potete mettere anche le medie distanze o le duepiani... :D :D :D

...ehm, si parlava della versione Tilo :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 marzo 2006, 14:00 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 11:55
Messaggi: 4586
Località: Oderzo
Eh, me ne sono accorto dopo :) , avevo messo le faccine per precauzione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 marzo 2006, 15:44 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 20:47
Messaggi: 507
Località: Cremona
ALn772 ha scritto:
Tanto peggio per te. Contento tu. Mi sembri quello che se lo taglia per fare dispetto alla moglie....


E ti sembra molto, ma molto male. E' tanto peggio per chi produce le carrozze e per chi dovrebbe vendermele... Senza convoglio Tilo vivo lo stesso, anche se è un modello che mi piacerebbe avere. La pianta degli euro nel mio giardino non ha attecchito e l'acquisto forzato di una locomotiva in più, con tutte le novità in uscita che mi interessano, è uno spreco di risorse che non mi posso permettere.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl