Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 23:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 maggio 2006, 20:21 
Non connesso

Secchio di acido solforico sulla macchina...poi quando ti inveirà contro tu risponderai: "la mia vespa non ha segni di urto...il secchio si è rovesciato da solo..."
:lol:

Ah...consiglio: metti un annuncio sul giornale della tua città...scommettiamo che di TIZI che hanno visto l'urto (smentendo la signora) secondo me ne usciranno almeno quattro? :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 maggio 2006, 20:28 
Non connesso

Caro Roveulada la tua vicenda mi ha molto amareggiato :( ed è un ulteriore segno dell'inciviltà e della maleducazione che ci circonda. Ti auguro di rimetterti in forze al più presto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 maggio 2006, 20:37 
Non connesso

Caro Max... caro Max, che ti posso dire? Hai dolorosamente scoperto l'acqua calda: la legge non è uguale per tutti. E' una cosa che mi fa schiumare di rabbia ogni giorno. Ti sono vicino.
Mandami una mail col tuo numero di cellulare, che purtroppo l'ho perso, ok?
Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 maggio 2006, 20:51 
Non connesso

L'annuncio sul giornale(sul secolo XIX, la Nazione non aveva spazio poichè lo Spezia è salito in B!!!) è stato uno dei primi passi fatti,fortunatamente uno per ora ha risposto!
Quando ero per terra,con i miei occhi ho visto una vecchia sul terrazzo al primo piano,sopra di me:
Detto ai miei familiari,quando sono andati a chiedere informazioni,la becera ha iniziato a urlare come un'aquila,che la devono lasciare in pace e che lei non ha visto nulla!!!
......e poi parlano male dei siciliani.....l'omertà regna ovunque!!!!!

Max

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]