Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 8:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: on line il nuovo TTM
MessaggioInviato: domenica 30 luglio 2006, 3:36 
Non connesso

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 17:03
Messaggi: 32342
Località: Dove i treni sono a vapore e gli scambi a mano
Torrino ha scritto:
Fermi tutti! Criticare, non significa disprezzare. Nessuno dimentica le pubblicazioni di Ogliari, Peverini e e gli altri che mi scuseranno se al momento non ricordo. Un episodio, però, mi rattrista, il fatto che la Fimf, spero di essere smentito, non abbia preso una posizione netta verso l'"aggressione" al compianto Erminio Mascherpa da parte dei suoi ex compagni e soci dell'ETR, cooperativa da lui coofondata!
Insomma, stare li a guardare come le stelle, ad aspettare, aspettare cosa?
Io, nei limiti delle mie possibilità di movimento ed economiche sono pronto a prendermi delle responsabilità. Omnibus, in fondo ha ragione anche lui, fare demagogia serve a poco, ci vogliono i fatti. Ma bisogna essere in molti, almeno in democrazia, per cambiare le cose. Io sono pronto ad iscrivermi, oggi come oggi, credo che la mia richiesta verrebbe immediatamente cestinata, ma chissà, potrebbe anche essere di no. Voglio provare, e voglio provare anche a mettere un po' di ordine nel panorama produttivo italiano - questa è mania di onnipotenza- anche se non è mai stato fatto in altri paesi. Io credo che i tempi siano maturi per un cambiamento, ci sono le ditte, ci sono le case editrici e primi fra tutti ci sono i modellisti. Insieme possiamo forse contribuire anche alla crescita di questo settore, discutendo sulla scelta dei modelli, sui prezzi, sui problemi di circolabilità, sul rapporto di riduzione conciliabile con i nostri raggi di curvatura, e così via. Oddio, mi sembra di stare scrivendo il manifesto di Carl Marx!
Ciao Fabrizio Ferretti.
P.S. PENSIAMOCI.
Dopo che altri hanno molto sbraitato, finalmente un intervento propositivo. Questa è la strada da percorrere per il bene del modellismo nazionale. Grazie per queste parole.
Omnibus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 30 luglio 2006, 13:34 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:31
Messaggi: 7518
Località: Fabriano
Veramente credo che tutto ciò sia nei propositi di tutti.
Forse a volte avrò parlato a "vanvera" spinto più dalle emozioni che dalla ragione, credimi, io voglio arrivare fino in fondo, costi quel che costi.
Ciao Fabrizio Ferretti.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl