Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 16:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 10 settembre 2006, 14:48 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 14:24
Messaggi: 153
Località: bergamo
740 a parte che uscirà più avanti i modelli del 428, 646, 652 le aln usciranno per fine settembre. è quello che mi è stato riferito da un negoziante.........che mi conferma un cambio di qualità in meglio stando alle sue indiscrezioni.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 10 settembre 2006, 14:52 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 9:44
Messaggi: 984
Località: Castelfranci (AV)
Questo è quello che sapevo anche io con l 'ggiunta di un 245 con nuova meccanica.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 10 settembre 2006, 15:13 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 16:40
Messaggi: 1100
Località: Fabriano (AN)
Torrino ha scritto:
Matteo, Norimberga è il prossimo febbraio 2007.
Ciao Fabrizio Ferretti.


Ti ringrazio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 10 settembre 2006, 16:19 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 15:01
Messaggi: 1143
Comunque sia sono molto curioso e "preoccupato" di vedere i campioni, in quanto dovrebbero essere tali; purtroppo l'anno scorso i campioni (E402, E444) visti a Novegro, erano pressochè uguali ai modelli definitivi. E aggiungo - sempre parlando di campioni - Acme ha invece peggiorato il modello definitivo della E402p, almeno il campione aveva la verniciatura dei respingenti giusta.
Quest'anno sono proprio molto molto curioso.
Ciao ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 10 settembre 2006, 16:41 
Non connesso

Iscritto il: domenica 9 aprile 2006, 19:46
Messaggi: 334
Località: milano-Interlaken
ma una 940 a prezzo commerciale e con meccanica decente non la vuole nessuno?? Invece ci continuano a proporre modelli già fatti e rifatti, che comunque non disdegno ma il vapore è dimenticato :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 10 settembre 2006, 21:06 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 20:35
Messaggi: 257
Località: torino
Upacific: facciamo finta che tu sei un imprenditore e rilevi una ditta di modelli ferroviari:
cosa fai, rimetti in produzione un modello di cui hai tutti gli stampi, attrezzature ecc che hai rilevato all'asta pagando 7 mln di euro,oppure parti da zero e fai un modello nuovo investendo altre centinaia di migliaia di euro?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 10 settembre 2006, 21:33 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:31
Messaggi: 7518
Località: Fabriano
Non preoccuparti upacific, dalla 740 il passo verso la 940 è molto, molto breve! Tutto questo sempre se la faranno, e se la faranno con i crismi. Io di aspettare mi ero stufato anni fa, sicchè ho comprato vecchi RR di loco a vapore, e pian pianino me li sono aggiustati, ridotti in altezza, aggiuntivati decentemente e mi sono fatto il mio piccolo parco vapore FS. Ma la speranza è sempre l'ultima a morire.....
Ciao Fabrizio Ferretti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 settembre 2006, 8:36 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 9:11
Messaggi: 438
Località: Padova
In questo periodo usciranno tanti modelli di altre marche per cui aspettare febbraio-marzo 2007 non è un dramma (abbiamo aspettato due anni o più quando la vecchia gestione ha chiuso baracca). L'importante è che questo periodo serva a rimetteere le cose in sesto per farci avere prodotti di qualità. Io alla 740, alla 428 terza serie ecc. tengo molto e l'idea di vederle uscire con errori come quelli delle precedenti produzioni mi mette molto più in sofferenza che non la notizia che dovrò aspettare un po' di più per averle.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 settembre 2006, 9:46 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 9:44
Messaggi: 984
Località: Castelfranci (AV)
Però c'è da considerare che se è vero che hanno mandato di nuovo i campioni in Cina perchè non sono stati accettati e quindi improponibili al pubblico,già è da apprezzare,almeno questa volta stanno prendendo più seriamente il loro lavoro.
Di certo la lezione del d341 è servita.Per me ora possiamo aspettarci degli ottimi modelli da loro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 settembre 2006, 10:08 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 0:15
Messaggi: 2311
Se è per questo anche per le D341 era girata voce (non so quanto vera in effetti) che erano state rispedite in Cina perchè improponibili e poi corrette...se quello che abbiamo visto sulle povere diesel è veramente la correzione non sarei tanto ottimista...

Io sto cominciando a rinunciare definitivamente ad una E402A fatta come si deve...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 settembre 2006, 21:37 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:31
Messaggi: 7518
Località: Fabriano
Mi sa che son come il Diavolo, perseverano.....
Bisogna cambiare le teste e quella specie di consulenti a cui si sono affidati, anche pagando fior di quattrini, che non sanno neanche scrivere due parole d'italiano, forse son parenti di 464 xmpr!?!?
Ciao Fabrizio Ferretti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 settembre 2006, 15:27 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:17
Messaggi: 305
Località: COMO
Torrino ha scritto:
Mi sa che son come il Diavolo, perseverano.....
Bisogna cambiare le teste e quella specie di consulenti a cui si sono affidati, anche pagando fior di quattrini, che non sanno neanche scrivere due parole d'italiano, forse son parenti di 464 xmpr!?!?
Ciao Fabrizio Ferretti.


Ma perche non ingaggiano un supervisore superappassionato e supercompetente come paolo bartolazzi ???
Saremmo tutti piu' tranquilli ( a partire dai vertici Hornby )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 settembre 2006, 21:06 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:31
Messaggi: 7518
Località: Fabriano
Perchè se ingaggiano il "Bartolazzi", forse il Bartolozzi si incaz... un pò! Ah!
Ah! Ciao Fabrizio Ferretti.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: AndreaM, Google [Bot] e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl