Benedetto.Sabatini ha scritto:
: Anche i Simpson di tanto in tanto fanno il clipshow celebrativo... se volete vi do i codici delle puntate....
9f17 e 2f33
Che dire...il numero mi è piaciuto,specie il riassunto dell'evoluzione modellistica dal 1988 ad oggi,ci sono cose che non sapevo e che mi hanno incuriosito abbastanza,anche l'idea dell'album di famiglia è bella,vedere la faccia di persone che ho sempre sentito nominare come Pallotta e Voltan li fa sentire più amici...e poi vedere finalmente la faccia di Benedetto Sabatini del quale leggo gli interventi ogni giorno non ha prezzo,altro che 9,90€...
Comunque anche la sintesi dei treni reali è ricca di notizie interessantissime,non credo che chiunque sappia che nel 1994 è successo questo e quest'altro alle fs,alle concesse e nel settore storico,per esempio non sapevo quando fosse iniziato il servizio delle ale 601 in livrea Alitalia.
Sarà un numero da consultare una volta letto in caso di dubbi o di curiosità.
Il gadget l'ho molto apprezzato visto che non avevo il numero 1 data l'età(23) e i vecchi numeri di tt antecedenti a dicembre 1995,primo numero che comprai,li ho acquistati di resa dal mio negoziante.
La copertina mi è piaciuta moltissimo anche se questa "fusione"fra treni fu fatta già in un numero per augurare buon natale,con l'etr 450 e una loco a vapore,ma non ricordo il numero del giornale.
Quindi numero ben fatto,anche se il numero perfetto non esiste secondo me,quando compro TT o TTm c'e'sempre l'articolo meno interessante per me poichè tratta di temi o epoche che non mi riguardano,ma mica innesco una polemica per questo,quell'articolo sicuramente sarà una manna per qualcun altro e magari l'articolo che a me e'piaciuto moltissimo qualcun altro lo riterrà di poco interesse.