Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 13:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 12:49 
Non connesso

Ma perchè, la tanto agoniata 402A, non è un doppione d'eccellenza?
Saluti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 13:12 
Non connesso

Renato Paolini ha scritto:
Ciao
Ma, la COMOFER, in fondo, cosa fà? Finora non si è ancora visto niente di tutto quello che dice di voler produrre. Della E464 fino ad adesso si è vista solo la scatola, ma una scatola sarei capace di farla anche io...

Sì, infatti.
Per me la CO.MO.FER. è tutta una bufala.
Tanto Venerdì riderò :twisted: se non c'è ancora la E464 (ormai ho quella ViTrains ed è ottima).
Tra l'altro il mio negoziante di fiducia aveva ragione: la CO.MO.FER. arriva tardi o non arriva...
E ha ragione

Raffreddando il clima, c'è qualche negoziante che vende la Pilota TD Rivarossi in XMPR???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 15:34 
Non connesso

E no caro James, dimentichi una cosa davvero importante, anzi la più importante: i costi di attrezzaggio, in primis gli stampi!
Si tratta di 100.000€ più o meno a seconda dei modelli (dimensioni e grado di dettaglio).
Significa che se consideri 2000 pz siamo ancora a 50€ a pezzo, da sommare al costo di produzione che tu hai indicato (50€ per una loco mi sembrano davvero troppe), tasse doganali, e altro che alla fine fanno cifra.
Costa meno in Cina, ma ripeto, fatti due conti e vedi che per il ferromodellismo non è un'altro pianeta come per altri prodotti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 21:28 
Non connesso

Nome: GIOVANNI MANGIA
Buonasera.
Al di là del problema doppione, mi auguro che COMOFER azzecchi la curvatura del tetto. Avendo visto le prove di stampo delle carrozze di VITRAINS nutro qualche dubbio: certamente la sagoma è più sfilante di quelle prodotte in passato dalla LIMA e dalla JOUEF, realisticamente più corrispondenti a quelle francesi, ma .......... Spero di sbagliarmi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]