Non c'è da stupirsi caro superverde,vedi,è si giusto far presente le proprie idee e cazziare questo o quel produttore,sopratutto di questi tempi con i "prezzi feroci" che ci sono in giro,penso che siano delle cose assolutamente normali,purtroppo però molte di queste persone che criticano non si rimboccheranno mai le maniche per sistemare questo o quel modello,comperandolo borbottando sugli errori e lasciandolo in scatola o in vetrina.
Vero è che non è nemmeno ammissibile dover sempre porre rimedio a gravi inesattezze di produzione,un giorno spero di poter vedere un modello di X-Y praticamente perfetto anche a 350 euro e poter dire-bellissimo,è il suo giusto prezzo perchè c'è un buon lavoro fatto sopra!-,penso che non succederà mai,allora preferisco in tal caso lo stile Piko,dove si può mettere mano a tutto senza problemi(ma per carità non come ha fato SAFF

)
Una cosa però che mi fa letteralmente vomitare è il vedere le esultanze su Hornby RR che fino ad oggi ha rappresentato il massimo del menefreghismo nei nostri confronti e della incapacità di fare modelli corretti,e quel che è grave,paticamente solo per il nostro mercato;francamente ci penserei bene prima di scrivere queste cose perchè quei modelli,ritenuti da molti di prezzo corretto dovrebbero essere venduti con prezzi da trenini giocattolo,speriamo in molti che a Novegro si possa rivedere il vechio stile Rivarossi-Lima,almeno sui modelli della vecchia produzione,il silenzio della casa dovrebbe indirettamente confermarcelo...