Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 19:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 settembre 2006, 10:25 
Non connesso

Una curiosità...le attrezzature ROLFO per il trattore le fa una ditta di Bra, my country, e sono in questi ultimi anni progettate da un mio caro amico compagno di scuola dalle elementari. Rolfo attualmente produce al 90% solamente semirimorchi per trasporto auto, in passato carrozzava i camion con attrezzature varie senza particolari specializzazioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 settembre 2006, 10:46 
Non connesso

Nome: Fabrizio Baroni
lavoro ottimamente esguito, peccato per i centri ruota che dovevano essere di tipo trilex, ma probabilmente sei stato costretto a fare con quello che avevi. una curiosita' che non riesco a togliermi e' se lo specchio retrovisore con il secondo specchiettino in basso debba stare dalla parte dell'autista o dell'altra. nel caso che debba stare dalla parte dell'autista sarebbe un incoerenza per quel camiom che aveva sicuramente la guida a destra (dovrrebbe essere un fiat 619). rinnovo i complimenti.

fabriziob

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 settembre 2006, 17:50 
Non connesso

E' che la Motorizzazione di Roma Sud ha imposto i cerchioni moderni al posto dei trilex in sede di revisione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 settembre 2006, 23:47 
Non connesso

Siete dei grandi TUTTI, a parte la soddisfazione dei vostri commenti ai miei lavori, ogni vostro messaggio mi infonde nuova carica per nuovi lavori, poi mi piace che c'è gente che si accorge di cose che io neanche sapevo, ( Riccardo ) pensa che io ho messo le decals rolfo, perchè erano le più carine che avevo!!!! per quanto riguarda le ruote trilex ( io non sapevo che si chiamassero così, nono si finisce mai di imparare ) in effetti non le ho mai trovate di diametro così piccolino, neanche nei camion tecrukken... per lo specchietto dalle foto che avevo io la guida è a sinistra, lo specchietto era già doppio è l'ho lasciato....lato passegero, poi era più carino :wink: Guido per la RE 6/6 sembra che il mondo sia contro lei, mentre per i lavoretti posso lavorare in casa per la loco non sempre, comunque le 2 semicasse sono saldate , prossimamente inizio il tetto, e poi via via sì vedrà, non ci sono date......
nel ringraziare tutti per i complimenti vi saluto
Luca
P.S. G master ottimo alibi quello della motorizzazione di roma :wink: .....
Ser Luke

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]