Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 21:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 18:38 
Non connesso

Scusate tanto ma a volte mi sembra di essere preso per i fondelli o comunque sembra che i mei messaggi vengano volutamente rivoltati in negativo,qui non si rema contro nessuno,ho solo detto quello che penso,il mio messaggio non è vincolante per nessuno come qualcuno può far pensare replicando polemicamente ai mei interventi e facendomi passare come un'inetto privo di qualsiasi conoscenza(di come funzioni il sistema commercio con tuttte le sue sfacettature ecc)il solito feromodellista dal dente avvelenato che sta dietro alle signorine di Novegro per protestare ecc ecc,mi pare di aver sottolineato nel dialogo trascritto da me avuto a Novegro presso il loro stand;che alle suddette signorine dissi di non farsene una colpa scusandomi se mi rivolgevo a loro in assenza dei grandi capi perchè non avevano certo responsabilità,da questo invece cortez deduce cose assolutamente sbagliate, trascinando con se anche altre persone contro di me,poco male,gli do pienamente ragione sul fatto che non valga la pena scrivere sul forum,del resto ho anche poco tempo a disposizione,meglio tornare ai miei modelli autocostrutiti alle elaborazioni,ai kit in palstica e ottone e al modellismo ferroviario in genere finchè potrò,ho già perso fin troppo tempo quaggiù,detto questo mi ritiro ufficialmente come utente del forum,chi abbia bisogno di cosigli o altro può scrivermi una mail,e sarò lieto di rispondere come ho sempre fatto,non sopporto davvero i travisamenti,meglio non esporsi più a queste "pubbliche gogne digitali".

Vozza Fulton

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 19:18 
Non connesso

Riguardo alle offerte, ci tengo a sottolinear una cosa. A suo tempo, quando arrivano i D341, diversi negozianti rispedirono al mittente la mercanzia, accollandosi i rischi che un'operazione di questo tipo comportava. Altri, invece, preferirono mettere in vendita i modelli. Ora, la retromarcia di Hornby è una vittoria di noi modellisti e dei negozianti della prima categoria. Credo proprio che terrò conto di questo fatto quando acquisterò i modelli in svendita...
Stefano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 19:56 
Non connesso

credo che mi avanzeranno diverse E444 con casse nuove ma meccanica vecchia... qualcuno è interessato? o le dò direttamente in pasto ai nipoti? :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 19:58 
Non connesso

anzi! finalmente potrò realizzare il mostro:
E888R!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 20:04 
Non connesso

Per E432.030 : Bisogna mettere in conto che, parlando in pubblico, si possa essere soggetti a critiche; sei ovviamente padrone di non volerti sorbire le critiche, evitandole nel modo piu' semplice e cioe' non intervenendo. Ti invito pero' a tornare sui tuoi passi, le discussioni sono interessanti quando ci sono piu' punti di vista, compreso il tuo (che io comunque comprendo e non contesto assolutamente) - abbandonare impoverisce tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 20:11 
Non connesso

:lol: :lol: :lol:
Eilà siamo un pò permalosetti!!! :roll: :roll: :roll:
Mica ce l'ho con te!!Ho solo espresso il mio pensiero e il fatto di dire che non credo a ciò che si dice sul forum non è mica un'offesa per nessuno...D'altronde ormai è risaputo che qui ci sono parecchi partiti per cui anche le ciofeche di uno diventano capolavori per un altro..O non è vero?
Ho letto di giudizi,di pareri su modelli di preserie,approntati in gran fretta per l'esposizione,ho letto di colori cannati,guardando i modelli chiusi in vetrina,con luce artificiale,addirittura uno ha visto andare la 740....E devo far finta che queste impressioni non siano un pò"partigiane"Poichè io compro il modello non di preserie,aspetto a dare un giudizio e quindi a comperarlo.Se esprimo un mio modo di acquisto mica offendo qualcuno...Poichè poi ho letto (questo sì)di giudizi,non so di chi,su una Azienda,semplicemente per la scarsa competenza delle hostess,permettetemi di farvi capire che quelle ragazze sono lì,solitamente,tramite un'agenzia,magari qualche giorno primahanno parlato di mutande o di salotti,saranno state assillate tutto il giorno da commenti,magari Acmeisti,per cui immaginatevi lo scazzo...Però condanno chi giudica un'azienda da una signorina mal disposta o da un capetto presuntuoso.Io la giudico da quello che fa e come lo fa.Per cui non voglio mettere alla gogna nessuno,nè tantomeno te,anche perchè tu,come me,rappresenti solo un parere.Mi spiace solo che qualcuno,quando non si sente condiviso,mi accusi di averlo messo in ridicolo,trascinandomi dietro torme di scherani.Per l'amor del cielo.......
E adesso basta davvero!
Gino Visentini

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 20:18 
Non connesso

Non per attaccare nessuno ma a me è capitato pure che scrivendo cose chiare, mi si venisse travisato il significato, soprattutto ricordo manco a farlo apposta sui modelli HRR da poco usciti, venendo attaccato con argomentazioni che condividevo pure io, venendomi addebitate con superficialità cose che non pensavo................

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 20:24 
Non connesso

Non è questione di pareri giusti di una persona o sbagliati di un' altra, è che bisogna stare attenti a considerare il vero valore e significato dei mesaggi, non cercare di interpretare come la pensano gli altri travisando completamente il senso.............nel mio caso non ricordo e no posso dire che siate stati voi a travisare certi miei messaggi, ricordo solo che pure io rimasi stranito nel vedere che venivo attaccato con argomentazioni che condividevo pure io e che avevo prima scritto..................

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 23:54 
Non connesso

E' successo anche a me come ad Andrywrx.
Sarà dovuto ai limiti della scrittura talvolta frettolosa e sempre afona.
Sarà perché la lettura frettolosa resta incompleta e i fraintendimenti inevitabili.
Oppure saranno motivi che non conosco.
Ora uso i "piedi di piombo" perché solo il cervello collegato non è risultato sufficente.

Ma torniamo alla pratica perché arriverà il momento di verniciare diversi modelli
e allora è il momento di avviare esercizio pratico e ricerca di colori

Ciao :wink:
Andrea Brogi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 settembre 2006, 0:15 
Non connesso

meglio la E888R o la E121212R? :shock: :shock: :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 settembre 2006, 14:53 
Non connesso

beccatevi questa: e44+44+44 articolata in 3 semicorpi: una fusione tra un'elettrica e una mallet!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 settembre 2006, 15:48 
Non connesso

Per i prezzi proposti sto pensando di prendere una confezione con la 424,trasformare le corbellini in navetta e dotare la 424 del citofono perego

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 settembre 2006, 16:47 
Non connesso

forte l'idea della TARTICOLATA :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2006, 17:27 
Non connesso

Giovanni.Ricciardiello ha scritto:
Per i prezzi proposti sto pensando di prendere una confezione con la 424,trasformare le corbellini in navetta e dotare la 424 del citofono perego

Ti mancherebbe la pilota!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]