Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 21:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 9:12 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 10:06
Messaggi: 2935
puntualizzazioni:
- dal 2006 su TT non c'è più pubblicità ACME
- in passato abbiamo cancellato thread simili riguardanti ViTrains (lo sconto massimo sul minuetto, lo ricordate?) e Gieffeci tanto per fare due esempi.
- questo è il forum della duegieditrice, non una istituzione statale sotto controllo democratico. Non ci sono elezioni, è uno spazio di discussione aperto ma non anarchico. Quando le discussioni vanno fuori tema o diventano a nostro giudizio sterili o inutili, le cassiamo.
- altri evitano di aprire un forum giusto per evitare di assumersi questo fastidio (e hanno una raccolta pubblicitaria migliore della nostra, infatti)
- per il resto inutile replicare perché è tempo perso, tanto sono i soliti quattro o cinque che ribombano sempre con le solite cose ed è inutile tentare di fargli cambiare idea.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 10:40 
Non connesso

Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:33
Messaggi: 173
Ma perchè invece di ricadere sempre in queste assurde ciance da bar sport non ci occupiamo di modellismo praticato lasciando a chi compete il campo per gestire al meglio le loro relazioni industriali?
Saranno ben probelmi loro e non nostri o no?
Poi la solita storia della pubblicità.....ma dai aprite un po' la visuale e non andate sempre in giro col paraocchi come i cavalli !!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 12:48 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 22:02
Messaggi: 561
Località: Varese
Olengo stra balengo, quante volte ce le siamo dette queste cose? Si vede che io e te apparteniamo ormai ai dinosauri.
L'argomento oggetto della discussione era già marcio dall'inizio, io l'avrei tolto dal forum anche prima.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 20:59 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:31
Messaggi: 7518
Località: Fabriano
Beh, bastava riportare la notizia senza tutti quei commenti del cavolo, usati solo per dare addosso a Benedetto e alla redazione!
Invece di parlare, a volte bisognerebbe fare!
Ciao Fabrizio Ferretti.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl