Ciao a tutti....
volevo informarvi che in alta Brianza e' nata un'associazione di appassionati di ferrovie e modellismo ferroviario CLUB TRENI BRIANZA di cui sono uno dei fondatori. Siamo circa una ventina di soci uniti da un'unica passione... il treno ( vero o in scala )
Stiamo allestendo un sito intenet
www.clubtrenibrianza.com in parte gia' funzionante dove sono stati inseriti i nostri obbiettivi, alcune foto e video e poi ( curiosita' e curiosita' ) le immagini del deragliamento dell'Asso Milano di FNM nel 1992 ( purtroppo non mi ricordo la data... qualcuno ne sa di piu' ? )
Assolutamente l'associazione non e' a scopo di lucro ( anzi... ci smeniamo molto del nostro... ma la passione... ). per questo motivo volevo chiedere se qualcuno di voi ci poteva inviare qualche propria foto o altro materiale inerente la brianza da pubblicare ( noi citeremo la fonte, la mail o il sito internet ), poi stiamo allestendo una pagina sul modellismo e plastici... se avete foto del vostro plastico con una piccola descrizione mi piacerebbe pubblicarla ( indipendentemente se siate brianzoli o no !!! )
Grazie mille... l'avventura e' partita due settimane fa... speriamo in bene davvero.
Un'anticcipazione... Vorremmo coinvolgere le scuole elementari e medie della Erba-Asso a realizzaredei lavori o disegni per poi premiarli il 17/6/2007 in occasione dei festeggiamenti dell'85° Erba-Asso con premi a carattere ferroviario...
Comunque nel sito spieghiamo un po' tutto... mi scuso se molte voci non sono ancora funzionanti, ma siamo ancora agli inizi
Grazie ancora per quello che potrete fare...
www.clubtrenibrianza.com
Daniele (Re-trenino)
info@clubtrenibrianza.com