Ciao!
Da oggi, Voi esperti di Fermodellismo avrete un ulteriore curioso da illuminare, ossia me

Ne approfitto subito... Da qualche mese, sto raccimolando qua e la oggetti per costruire, un giorno lontano, il mio plastico, e mi sono accorto di alcune difficoltà (fra le tante).
La prima: i pali per la catenaria che fino a qui ho trovato, non hanno la base in cemento, ma terminano direttamente con il cilindro nel terreno. Qualcuno può dirmi se e come posso rimediare in autocostruzione?
La seconda: in giro ho trovato attraversamenti pedonali (le tavole che usiamo per attraversare i binari quando nn esistono sottopassi) se non adatti solo per binari con massicciata incorporata. Anche qui, qualche suggerimento?
La terza e ultima (per ora

): uno dei pochi semafori che ho fino a qui rintracciato nn ha la lampada... badate bene, ho detto lampada e nn led... Girando qualche negozio di fermodellismo qui a RM, mi hanno risposto che i miei modelli sono fuori produzione (sono del tipo FS a vela circolare e quadrata con un solo proiettore a luce variante dal rosso al verde). Qualcuno sa se lampade di altre case produttrici posso essere equivalenti?
Grazieee!!!