Ciao a tutti, a conclusione di quanto riportato nel topic, mi sono reso conto di aver avuto a che fare con una persona assolutamente disonesta! il signor (e già qui è un appellativo regalato...) D.S. da Napoli, alias deny, ha approfittato della mia buona fede, e dei miei vincoli operativi, per ricevere una coppia di carrelli x il modello in oggetto, senza provvedere al pagamento. Sono assolutamente convinto che il tutto sia stato premeditato, sono stato contattato anche 2 volte in un giorno per fare alla svelta (e qui ammetto di essere stato poco attento, avrei dovuto sospettare...

), una volta fatto l'invio, ho constatato che i messaggi che avevo inviato erano stati letti, ovviamente senza risposta: e per finire, dopo qualche giorno il gentilissimo signore ha disabilitato la ricezione dei messaggi privati.
che dire... fortunatamente non si tratta di una cifra elevata, magra consolazione... non voglio fare altri commenti, anche perche qualsiasi appellativo o augurio è sprecato per soggetti del genere.... sono convinto che sicuramente leggerà questo messaggio, in quanto ancora presente sul forum: lo saluto cordialmente

e spero di incontrarlo presto quando passerò da Napoli!!!!
A non risentirci!!!
Max
morale: occhi ed orecchi sempre vigili ed attenti....