Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 20:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Promozioni RR/H 2006
MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2006, 18:50 
Non connesso

A breve arriveranno nei zegozi alcuni set della RR:
E424+4 corbellini 145 €
E444+3uic x 160 €.
E444+3Z1 160 €.
Dovrebbe essere subito dopo Novegro; Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2006, 19:04 
Non connesso

Nome: Alfredo Forte
Ciao ,
I prezzi sono allettanti .....
Sai se hanno modificato la colorazione sul 424 e le corbellini ?
Altrimenti siamo punto e a capo !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2006, 19:16 
Non connesso

Freddy ha scritto:
Ciao ,
I prezzi sono allettanti .....
Sai se hanno modificato la colorazione sul 424 e le corbellini ?
Altrimenti siamo punto e a capo !

Se l'hanno modificata anche sull'altra roba sarebbe anche meglio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2006, 19:18 
Non connesso

state tranquilli che se le livree sono cannate i negozianti le rimanderanno al mittente :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2006, 19:23 
Non connesso

ma sono set seri o roba economica (tipo i vecchi "start set" della lima)?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2006, 19:47 
Non connesso

Non sono nuove produzioni, sono i soliti prodotti già in Italia; ma con quelle cifre li qualche elaborazione o modifica si può rischiare.
Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2006, 19:54 
Non connesso

Nome: Alfredo Forte
Signori , questi hanno un mare di roba sullo stomaco e la vogliono rifilare a tutti i costi !
Dopo tutto quello che e' accaduto hanno la faccia tosta di riproporci quelle ciofeche in confezione maxi . Appunto maxi ciofeche !
Sono deluso .... e' durato poco l' entusiasmo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2006, 20:14 
Non connesso

Io invece sono molto contento perchè questo risultato dimostra come il cliente prima,e di conseguenza il negoziante poi,siasno quelli a decidere il prezzo di tiratura/vendita di un prodtto,ecco svelato l'arcano che poi tanto arcano non era,e che sia d'esempio anche per tutte le altre ditte,ovviamente si spera che la solidarietà tra negozianti e modellisti continui nel caso di un prodotto non all'altezza,non so se mi spiego....e questo non vale solo per HRR ma anche per gli altri qualora fosse necessario.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2006, 20:27 
Non connesso

Interessante! Peccato che la ditta non dia più notizie di sé da diversi mesi a questa parte...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2006, 20:36 
Non connesso

Certo che pure questi a fare le robe un tanto al Kilo non scherzano...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2006, 22:18 
Non connesso

IO penso che per riciclare tutto quello che hanno di invenduto sullo stomaco, denota il prezzo "ridicolo" delle confezioni, e penso che non sia stata fatta nessuna modifica, altrimenti il prezzo ancorché conveniente doveva a mio giudizio essere un pò più altino, così sembrano regalate.
PS Sono tra quelli che della HRR hanno comprato solo la roba passabile , per esempio la 424 Kinder non l'ho comprata cosi come le carrozze a mio parere tutte cannate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 8:44 
Non connesso

Confermo. Le confezioni comprenderanno gli articoli "invenduti" a causa delle coloriture e degli errori "imbarazzanti". Oltre a quelle citate, dovrebbe esserci anche una confezione con la E 402A + carrozze.
L'occasione potrebbe essere buona per "smanettare" sul materiale senza tanti patemi.
In ogni caso si capisce che hanno accusato il colpo e carcano di rimediare qualche soldo. Pare che le eventuali ricoloriture esatte e le modifiche agli errori commessi non si vedranno se non alla fine del 2007, se la linea aziendale di produzione lo permetterà.
Altro che 740 !!!
Saluti ormai senza speranza, Riccardo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 11:05 
Non connesso

Per caso in saldo è prevista anche una confezione con motrice disel, magari quella "cannata" e riconsegnata al mittente dei rivenditori.....?

In questo caso ci farei un pensierino....

ciao, Claudio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 11:06 
Non connesso

Per caso in saldo è prevista anche una confezione con motrice disel, magari quella "cannata" e riconsegnata al mittente dei rivenditori.....?

In questo caso ci farei un pensierino....

ciao, Claudio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 14:05 
Non connesso

Personalmente concordo con questa iniziativa.I prezzi sono ottimi,d'accordo,sappiamo che fanno parte della produzione non corretta,ma comunque non vedo perchè scagliarsi contro Hornby,perchè fa questa operazione commerciale.Magari anche gli altri avessero fatto altrettanto con i loro prodotti difettosi o sbagliati.Chi vuole il pezzo perfetto non deve far altro che aspettare.Questa iniziativa mi dimostra che:
1)Hornby ha veramente intenzione di cambiare la qualità del prodotto offerto in Italia,tant'è che adesso smaltisce le scorte invendute per ripianare il magazzino.
2)Che hornby COMUNQUE è commercialmente molto attiva,e la dimostrazione è che questa è una delle rare volte che qualcuno vende a prezzi vantaggiosi,le proprie scorte invendute.
Non l'ho mai visto fare da nessuno.Nessuno mi ha proposto il D 461 a prezzo interessante perchè sbagliato!!!Molti,tutti,preferiscono tacere e sperare che il negoziante "veloce" si faccia l'affare ritirando l'invenduto.E i soldi così vanno in tasca a qualcuno che non è il fermodellista!
Secondo me,alla facciaccia dei detrattori per partito preso,penso che il futuro Hornby ci presenterà dalle sorprese piacevoli..............

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]