Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 8:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Crollano i prezzi.Offerte Roco!
MessaggioInviato: martedì 17 ottobre 2006, 17:12 
Non connesso

Avevo avuto sentore di un abbattimento secco dei prezzi da parte di Roco,con delle offerte sulle Eurofima arancio e sulle 444 xmpr2 di prossima consegna.La conferma mi arriva con quest'altra offerta su un modello finora venduto a 220-230€.
Dispolok art.63664 che,tra l'altro,viene in Italia tutti i giorni con i Korridor offerta a €.139,90.
Ci sono anche delle 1044 a €.119,99 insomma mica male per essere Roco!!!
Più info:http://www.modellbahn.at/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 ottobre 2006, 17:59 
Non connesso

Ma questi prezzi nur im Deutschland oder anke in Italien?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 ottobre 2006, 19:22 
Vai a vedere le offerte Roco sul sito del negozio della costa Toscana e vedrai com'è andata giù la E636 :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 ottobre 2006, 19:31 
Non connesso

Confermo, sono calate a picco anche le 345!!!

MI dispiace per gli strozzini dei mercatini, comprate merce nuova e garantita!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 ottobre 2006, 19:45 
Non connesso

Roco 10000,20000,30000 a €.36,50.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Crollano i prezzi.Offerte Roco!
MessaggioInviato: martedì 17 ottobre 2006, 19:49 
Non connesso

Danilo Surini Gmfr ha scritto:
Avevo avuto sentore di un abbattimento secco dei prezzi da parte di Roco,con delle offerte sulle Eurofima arancio e sulle 444 xmpr2 di prossima consegna.La conferma mi arriva con quest'altra offerta su un modello finora venduto a 220-230€.
Dispolok art.63664 che,tra l'altro,viene in Italia tutti i giorni con i Korridor offerta a €.139,90.

scusami ma dove li vedi sti prezzi?? io continuo a vedere 209...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 ottobre 2006, 20:33 
Non connesso

:shock: Ottima notizia... quindi la Dispolok Piko può diventare una Dispolok Roco senza dissanguarmi il salvadanaio! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 ottobre 2006, 21:56 
Non connesso

Fosse vero! Ho voglia di comprarmi un bagagliaio o postale, e queste riduzioni compaiono proprio a fagiolo.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 ottobre 2006, 22:00 
Non connesso

ciortyk ha scritto:
Danilo Surini Gmfr ha scritto:

scusami ma dove li vedi sti prezzi?? io continuo a vedere 209...

Mi sembrava di aver messo il link...comunque è questo:
http://www.modellbahn.at/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 ottobre 2006, 22:04 
Non connesso

Tra l'altro hanno aggiunto le Taurus a €.129.99,altre 1044 €.119.99,vetture(serie economica)austriache a 6,99!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Crollano i prezzi.Offerte Roco!
MessaggioInviato: martedì 17 ottobre 2006, 22:04 
Non connesso

Ho visitato altri siti di rivenditori, la cosa non è isolata e vale anche per altre marche.
A ben vedere i prezzi sono molto simili presso tutti i rivenditori, anche qui a Parma.
Dato che diverse offerte partono direttamente dai produttori o/e importatori, ritengo che la cosa non sia disgiunta da: 1) ultime vicissitudini di alcuni marchi, 2) troppe novità tutte nel corso dell'anno, 3) disponibilità economiche di noi modellisti, 4) l'entrata in vigore definitiva degli studi di settore in materia fiscale (in pratica,e per conoscenza del problema,solo perchè una ditta esiste deve fatturare e vendere sempre di più, qindi generare un tot. minimo di entrate per l'erario, in caso contrario le imposte si pagano comunque in base agli studi di settore ?).
Nel caso specifico di Roco, penso, che la nascita di DI.MO e COMO.FER centri qualcosa.
Tutto sommato in Europa, ed anche in Italia, ci sono esempi di produzione di modelli, ed anche altro genere di articoli, di qualità ad un prezzo Cinese o est asiatico, è sufficente volerlo fare.
Grazie dell'attenzione, e scusate se sono un pò prolisso, ma quando sono stanco della giornata lavorativa, devo fare qualcosa di diverso e disintossicante. Sviluppare programmi d'automazione tutto il giorno, alla sera mi, ci rende in queste condizioni.
Saluti Marco

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 ottobre 2006, 22:07 
Non connesso

marco_58 ha scritto:
Ho visitato altri siti di rivenditori, la cosa non è isolata e vale anche per altre marche.
A ben vedere i prezzi sono molto simili presso tutti i rivenditori, anche qui a Parma.
Dato che diverse offerte partono direttamente dai produttori o/e importatori, ritengo che la cosa non sia disgiunta da: 1) ultime vicissitudini di alcuni marchi, 2) troppe novità tutte nel corso dell'anno, 3) disponibilità economiche di noi modellisti, 4) l'entrata in vigore definitiva degli studi di settore in materia fiscale (in pratica,e per conoscenza del problema,solo perchè una ditta esiste deve fatturare e vendere sempre di più, qindi generare un tot. minimo di entrate per l'erario, in caso contrario le imposte si pagano comunque in base agli studi di settore ?).
Nel caso specifico di Roco, penso, che la nascita di DI.MO e COMO.FER centri qualcosa.
Tutto sommato in Europa, ed anche in Italia, ci sono esempi di produzione di modelli, ed anche altro genere di articoli, di qualità ad un prezzo Cinese o est asiatico, è sufficente volerlo fare.
Grazie dell'attenzione, e scusate se sono un pò prolisso, ma quando sono stanco della giornata lavorativa, devo fare qualcosa di diverso e disintossicante. Sviluppare programmi d'automazione tutto il giorno, alla sera mi, ci rende in queste condizioni.
Saluti Marco

Motivazioni valide meno quella degli studi di settore,quelli non c'entrano nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:42 
Non connesso

france656 ha scritto:
Confermo, sono calate a picco anche le 345!!!

MI dispiace per gli strozzini dei mercatini, comprate merce nuova e garantita!!!!!!

Azz!! non è giusto che abbassino i prezzi in modo così repentino,
cosa faranno ora gli avvoltoi giù nel mercatino?? :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 ottobre 2006, 12:05 
Non connesso

Mica solo gli avvoltoi s'incacchiano!Io ho comperato la Dispolok un mese fa a €.175 e pensavo di aver risparmiato rispetto alle 230 di prima....
E vabbè,locomotori come i telefonini!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 ottobre 2006, 12:34 
Non connesso

La Roco, quando deve sfoltire il magazzino, abbassa notevolmete i prezzi!

Io ho acquistato qualche mese fà (24 aprile 2006), l'E.16 in versione Museo, l'ho pagata 99,99€, mentre il suo prezzo sarebbe stato di 229,99€!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]