Ciao Riccardo, ci consociamo di persona e sai che ti stimo, ma queste tue affermazioni non le condivido, mi dispiace.
maniglione ha scritto:
E' una critica rivolta a qualsiasi produttore: se stavolta la fatta l'Anonima, critichiamo l'Anonima.
Dal mio punto di vista la critica va rivolta a chi ha fatto il progetto, ed anche i muri ormai sanno che il progetto non lo ha fatto ACME.
Una critica all'Anonima forse potrebbe essere mossa per il fatto di non aver modificato il progetto originale sviluppato da altri? E perché avrebbe dovuto farlo?
'Ho acquistato il progetto di una tanto osannata azienda mai criticata e sono sicuro sara' perfetto!' Io avrei pensato questo! Pensa che scemo che sono!
maniglione ha scritto:
Non fa parte dell'accanimento verso ACME, a mio avviso...
E invece, sempre dal mio punto di vista, questo e' accanimento. Perché'?
Perché tu stesso, qualche pagina più, il 30 Settembre per esattezza, hai scritto questo:
maniglione ha scritto:
Bel progetto e bella realizzazione, NON targata ACME.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, senza voler santificare nessuno!!!
Riccardo
Se Cesare viene elogiato perché' il progetto e la realizzazione (ma questa non l'ha fatta Cesare, o sbaglio?) sono belle, allora Cesare deve essere criticato anche quando si scoprono cappellate, non trovi?
Elogi in un senso e critiche nell'altro, e' questo che non sta bene.
E poi, probabilmente un supporto motore fissato con delle viti e' più stabile di un motore fissato con biadesivo, ma se e' stato progettato cosi forse avranno avuto delle ragioni? Perché' chi ha contatti con il progettista non lo chiede direttamente?
Senza rancore Riccardo, se sabato passi al Museo di Taggia ci facciamo gli Auguri di Natale di persona.
bombardier treni ha scritto:
Buongiorno a tutti,
Ieri ho provato la carrozza motrice del nuovo convoglio di quattro elementi delle Ale 601. Sono rimasto a bocca aperta nel vedere, attraverso i finestrini illuminati, l'albero motore girare attraverso il pavimento che nella parte centrale non c'è. E' una cosa orribile da vedere. E' solo sulla mia o su tutte? Grazie a chi potrà rispondermi.
Giorgio
E' cosi su tutte, nonostante sia percettibile, e' nettamente più nascosto rispetto a produzioni passate di altra marca.
Elvino