Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 7:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 novembre 2007, 16:32 
Non connesso

La 656-010 di che epoca sarà?
Ciao a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 novembre 2007, 20:31 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Scusate, ma quando esce il Caimano Roco?
Anonimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 novembre 2007, 22:51 
Non connesso

Nome: Roberto Andresini
:lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2007, 19:16 
Non connesso

ho appena sentito il mio negoziante di fiducia e addirittura si vocifera la FINE DEL MESE di Novembre...ancora un po di giorni di ansia..quindi.. :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2007, 19:34 
Non connesso

Pensate che a qualcuno non sono venute più...ehmmm, si....insomma......ha avuto una interruzione del ciclo :roll:
Peccato che i mariti non si accorgano di nulla perchè interessati al loro rettilario.
Signori, suvvia, ritorniamo con i piedi sulla terra.
Arriverà il Caimano della notissima azienda austriaca Roco. SI dice che produce ottimi modelli per fermodellisti incalliti che non cambierebbero nemmeno se insieme ad un nauseabondo carro ci fosse nella confezione un bel film da far ricordare i vecchi tempi (certo agli attempati che hanno superato gli 80) :P Intanto OT Vi informo che oggi mi sono arrivati i carri EAOS, Habils e Tadns
Proprio per quest'ultimo carro ho visto che ha impresse le sigle Tadns diversamente da quanto sindicato sull'etichetta esterna della confezione (Tadgs).
Ma non solo, ho notato (solo ora) che anche sul Tadgs della Roco (art.66373) così pubblicizzato, la sigla è Tadgns.
Qualquno sa spiegarmi come mai

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 novembre 2007, 23:37 
Non connesso

Nome: carlo borra
FERROVIANDO ha scritto:
Pensate che a qualcuno non sono venute più...ehmmm, si....insomma......ha avuto una interruzione del ciclo :roll:
Peccato che i mariti non si accorgano di nulla perchè interessati al loro rettilario.
Signori, suvvia, ritorniamo con i piedi sulla terra.
Arriverà il Caimano della notissima azienda austriaca Roco. SI dice che produce ottimi modelli per fermodellisti incalliti che non cambierebbero nemmeno se insieme ad un nauseabondo carro ci fosse nella confezione un bel film da far ricordare i vecchi tempi (certo agli attempati che hanno superato gli 80) :P Intanto OT Vi informo che oggi mi sono arrivati i carri EAOS, Habils e Tadns
Proprio per quest'ultimo carro ho visto che ha impresse le sigle Tadns diversamente da quanto sindicato sull'etichetta esterna della confezione (Tadgs).
Ma non solo, ho notato (solo ora) che anche sul Tadgs della Roco (art.66373) così pubblicizzato, la sigla è Tadgns.
Qualquno sa spiegarmi come mai

Scusate il 'fuori tema'.
Ferroviando, ho risposto ai tuoi due messaggi sui carri EAOS. Spero che li abbia ricevuti
carlo
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 12 novembre 2007, 8:47 
Non connesso

Grazie Carlo,
ho ricevuti i tuoi mp e pubblicamente Ti ringrazio per la disponibilità nmanifestata.
Adesso procuro subito dei rametti di pino dell'Etna e provvedo a completare il carico di tronchi per i miei 8 carri EAOS.
Grazie,
Marcello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 novembre 2007, 13:21 
Non connesso

L'uscita era OTTOBRE si è passati a NOVEMBRE ora si passa a DICEMBRE, bhè......almeno lo avremo sotto l'albero di natale :D

Saluti MARK

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 novembre 2007, 13:25 
Non connesso

Speriamo almeno che sia "perfetto".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 novembre 2007, 15:50 
Non connesso

Sul sito ufficiale di Roco, www.roco.cc e' in consegna a novembre... Ormai ci siamo

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 25 novembre 2007, 16:22 
Non connesso

f_peluso ha scritto:
Sul sito ufficiale di Roco, www.roco.cc e' in consegna a novembre... Ormai ci siamo

Fabio

Ci siamo si! ma no per Novembre ma bensì per Dicembre, precisamente il 5 Dic. è prevista l'uscita (salvo altri ritardi nella consegna).
Saluti MARK

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 29 novembre 2007, 19:58 
Non connesso

E noo.......... mo siamo passati al 10 Dicembre, vabbè aspettare ma questa sta diventando una mancanza di serietà da parte di ROCO :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 29 novembre 2007, 22:01 
Non connesso

Vuoi che facciano le figure alla ACME? buttando fuori i modelli di fretta con le note conseguenze?
Preferisco aspettarlo anche mesi interi...l' importante e che venga fuori in forma definitiva e bene...
ciao :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 29 novembre 2007, 22:18 
Non connesso

Conosco molto molto molto..... bene il 656 Acme, concordo pienamente con eps.
Saluti Caimauro :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 30 novembre 2007, 8:06 
Non connesso

Da informazioni ottenute dalla Gieffeci, la consegna a loro sarebbe dovuta avvenire da parte di Roco (ma forse lo è già stata fatta) entro questa settimana (fine novembre).
Poi Gieffeci avrebbe girato le consegne ai rivenditori entro la prima decade di dicembre compatibilmente con le possibilità dei trasporti.
Speriamo bene e.....tanto attendere non è che possa migliorare (qualora ci fossero dubbi) la qualità del prodotto raramente sconfessata. Tanto è già stato completato da un bel pochino.
Saluti con attesa.

Marcello

P.S. Io ho pagato il canone RAI e pertanto ho già "prenotato" un posto in "prima fila" presso il rivenditore :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 30  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]