Zampa di Lepre ha scritto:
Mettiamola così ... prendendola in negozio me ne sono guardato a fondo una, compresa prove di funzionamento e (visto che potevo) anche un minimo di rodaggio sui rulli.
Orbene, poffarbacco affè mia, tutte le imprecisioni che si sono viste in macro al momento non le notai ... ma non le hanno notate nemmeno le altre 10 persone presenti che si sono arrogate il diritto di smanacciare la (mia... di li a poco) macchina.
Quindi al solito il mio commento di fronte alle vostre "lapidarie sentenze" è: alzate il "c..." dalla sedia e andatevela a vedere da qualche parte ... se questo non vi è possibile almeno siate più "soft" nei giudizi, soprattutto considerando che immagini e impressioni vi sono stati postati da utenti non proprio di "primo pelo".
x Zampa ma in generale a tutti gli amici del forum !!
ATTENZIONE ! La mia foto scattata con la funzione "super macro" non era fatta per andare ad evidenziare le giunzioni sul fumaiolo (peraltro non visibili normalmente, cioè prendendo in mano il modello) ma per mostrare come, con una semplice pinzetta ed un minimo di attenzione si pone rimedio al "disastroso"

problema della valvola storta.
Io mi chiedo come un fermodellista possa evidenziare questo come un problema strutturale del modello ... mah ... quante volte si sono visti modelli che uscivano dalle confezioni con pantografi piegati, carrelli incastrati nel telaio e cose del genere.
Sembra quasi che verso questo modello ci sia un , nemmeno tanto nascosto, tentativo di boicottaggio.
Nell'interesse di chi non lo capisco.
Io , quasi sicuramente prenderò la 851 di Lima e spero che sia messa in commercio con la stessa precisione e puntualità con la quale, Lima Expert, ha messo in commercio i set di completamento degli ETR610.
Allegato:
610 set carrozze.jpg [ 39.6 KiB | Osservato 2887 volte ]
Quando uno scrive primo trimestre 2014 sa che cosa dice. Quindi la 851, per la quale , per adesso , ci sono solo "promesse" possiamo star certi della data di uscita ed aspettare 2 o 3 anni per confrontarla con la Level e decidere quale prendere ...
Ai pedanti personaggi che hanno gridato allo scandalo per i 3 giorni di ritardo della 851 Level nei negozi .
Non ricordo il nome ed il nick ma c'è stato un tizio che, oltretutto dichiarando di non essere interessato al modello, si era risentito per il ritardo, appunto di 3 giorni, della Level ..... Cosa pensare di fronte a questi atteggiamenti ?? Faziosità?
Me lo auguro altrimenti si tratta di altri problemi più gravi