Ciao a tutti
spero, con questo mio intervento, di non intristire l'allegra brigata....
Ora, prima di proseguire a leggere, prendete la mano sinistra, infilatela tra le cosce e toccatevi...
Da tempo mi gira per la testa una domanda...."quando non ci sarò più chi si prenderà cura dei miei bambini?" perchè vedete ho 70 anni, salute molto cagionevole e sto'caz... di Covit. La risposta è nessuno! Non temo la morte ma il mio mondo finirà probabilmente in un cassonetto o altro..

Non so quanti di voi hanno il mio problema visto che non siamo più ragazzini... e allora ho deciso di donare a voi, quando sarà e il più tardi possibile

, tutto quello che ho gestito da uno - o più di voi - che si offrirà volontario

. Dovrà essere persona competente, diligente, precisa e onesta

prediligendo - ovviamente - gli amici dell'H0m sicuro che se ne prenderanno cura. A compenso di questo immane e oneroso compito tratterrà per sè quanto e ciò che più gli aggrada..
Questo è - forse - tutto quello che ho
Bernina - 1 Allegra, 7 Abe, 2 Kroko e 1 Ge 6/6 + carrozze varie
Rhb - 3 G 4/5, 1 G 3/4, 1 Mallet, 4 Metal Collection da manovra, 14 Elok, carrozze varie di cui Jambo di Wabu, cofanetto 3 pezzi carrozze con terrazzini a carrelli ed altre di Motreno, 20 carrozze ed un tot di merci
Arosa Bahn - 2 Ge una rossa altra blu, 8 carrozze, 2 Bt e 1 Allegra floreale
FO - 1 G 3/4, 6 Elok, 15 carrozze e 2 pilota, 1 Benzintriebwagen metall
DFB - 1 G 3/4 blau n.1 con 1 carrozza e 2 panoramiche di Wabu
BVZ - un convoglio ZermattBahn
VZ - 1 G 2/3 e 1 carrozza di Wabu
MOB - 3 Elok, 6 carrozze panoramiche, Fze con 2 Pulmann e 1 Bcfe
3 convogli Mariazellerbahn con Mh6
0n30 - 6 Steamlok, 1 tutta ottone Joe Works color oro peso 4 Kg, carri, scambi e flessibili MicroEngineering, case, saloon, pompa servizio, omini, veicoli tutto anni 30' e accessori
Kroko retico 0m di Kiss
Un paio di scatoloni con erba ecc omini veicoli, pulmann, semafori, lampioni led, pali catenaria, 100 conifere artigianali Anita Decor, 4 stazioni taglio laser, motori, scambi flessibili rotaie e sicuramente tanto altro che non ricordo....
2 banchi sega, un traforo, un alternativo di Proxxon, compressore ecc ecc ecc ecc
Quanto ho speso? Difficile a dirsi.. con 24 loc dal costo medio di 700 euro cad., 33 Elok normali 300 euri media cad, una trentina di carrozze e altrettanti merci...e tutto il resto, credo che possa stimarsi in 40.000 euro al nuovo, diventato usato perchè vetrinemodell... oltre 2 plastici 1x2 mt e diorama con ponte.
Poi ho 3 Fiat 131 una Alitalia e 2 Olio Fiat di Kyosho 1/18
Spero di non avervi annoiato...

e che qualcuno non tiri fuori dal cassetto spilloni e un pupazzetto woodoo

P.S. se qualcuno volesse comprare intanto qualcosa....sapete è per il funerale