Oggi è giovedì 6 giugno 2024, 21:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Boccole Romford o simili
MessaggioInviato: martedì 12 marzo 2024, 14:49 
Non connesso

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 13:23
Messaggi: 1174
Località: PISTOIA
ingegné ha scritto:
Ho alcuni TTM kit che aspettano di essere montati e mi ero sempre ripromesso di procurarmi queste famose boccole per rendere scorrevole il loro moto, cosa peraltro necessaria anche per alcuni vecchi carri Laser del mio parco merci.
Purtroppo finora non avevo trovato una facile fonte di approvvigfionamente finché ieri, al Model Expo di Verona, ho scoperto che una ditta artigianale italiana ha deciso di produrre queste famose boccole e mi sembra che il prezzo sia anche ragionevole.
Ne ho presa una confezione da 24 pezzi e spero che, quando mi sarò deciso a montare ed elaborare i miei carri, il risultato sarà quello desiderato.
Sul sito del produttore l'articolo risulta esaurito, ma a Verona ne avevano in abbondanza, per cui dovrebbe essere un problema di aggiornamento.
Vorrei sapere dai moderatori se posso inserire il link, perché credo che sia una informazione interessante pere molti modellisti.


sarebbe utile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Boccole Romford o simili
MessaggioInviato: sabato 16 marzo 2024, 12:15 
Non connesso

Nome: Vittorio Sismondo
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2021, 21:08
Messaggi: 12
Non ho avuto pareri dai moderatori, in cambio ho ricevuto MP.
Credo di non fare nulla di male rivelando che le boccole sono disponibili da Minerva Modellismo Ferroviario, rintracciabile su facebook e su internet all'indirizzo https://www.minervamodellismo.it
Peraltro oggi risultano disponibili


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl