Zampa di Lepre ha scritto:
Fischio ha scritto:
Zampa di Lepre ha scritto:
Ma se sei già così configurato sei già "in grazia di Dio" ... che altro vai cercando?
Purtroppo non credo di essere in grazia di Dio perché ho avuto qualche problema con i decoder Esu, che vanno spesso in tilt o ancora peggio impazziscono, mentre le stesse loco con Esu,
E centrale digikeijs nessun problema.
Immagino che la prova senza problemi sia avvenuta su un altro plastico ... quindi se tu cambi solamente le componenti di controllo e potenza sul tuo mi aspetto, presumibilmente, che il problema rimanga perchè dovuto a problemi di cablaggio del tuo impianto.
Hai provato con una centralina diversa sul tuo impianto (lasciando i booster invariati)? ... così, giusto per circoscrivere il problema (e farti spendere di meno)...
Grazie, quindi dovrei sostituire l'attuale centrale di Despx,la kdccx con la digikeijs, significa che dovrei collegare i tre kboosterx sempre di Despx all'uscita track della centrale?
Considera anche il fatto che dopo avermi assemblato la centrale con i componenti forniti da Despx , dopo qualche anno ho dovuto apportare delle modifiche consigliatemi dal costruttore uno degli integrati non ricordo se l'Ic3, è stato rimosso e alcuni componenti sostituiti.
Fino a quando giravano loco con decoder laisdcc nessun problema, ma con gli Esu ho avuto problemi con almeno tre locomotive.
Ho dovuto costruirmi l'interfaccia, quella di terdina, qui un'altro problema nel funzionamento Wi-Fi,le loco al richiamo vanno tutte in protezione.
Smontata l'interfaccia e provata sul plastico di un mio amico con lo stesso impianto sia di centrale che booster e tutto ok, quindi abbiamo dedotto che il problema potrebbe essere sulla modifica fatta alla mia centrale ,che lui non ha fatto.
La modifica doveva servire a migliorarla ,magari ho sbagliato io qualcosa ,per questo volevo cambiare il sistema per togliermi ogni dubbio.