Guido Brenna ha scritto:
Ciao Riccardo,
io non vedo nulla di negativo in queste macchinine, infatti ho scritto che "modellini ben fatti a basso costo sono più che benvenuti", forse ti è sfuggito.
Il mio intervento era in risposta a Massimiliano ed a Novemberuicx, ( "ma chi ha proposto di metterle "solo" sui DDm ) volendogli far notare che quel genere di macchine stonano un po' in abbinamento ai carri DDm. Io personalmente al vero DDm caricati con quelle auto non ne ho mai visto. Ho comunque anche scritto che se qualcuno mi può smentire con adeguata documentazione fotografica, è più che benvenuto.
E' ovvio che Mini Cabrio, Audi TT, VW Bulli Porsche Cayenne possono tranquillamente affollare le strade dei nostri plastici, non sono mai stato a Prato in provincia di Prato, ma mi sono sufficienti quelle che vedo quotidianamente a Genova, anche quelle di certi miei amici che possono permettersele. Un po' meno la Mercedes SL300 Ali di Gabbiano...
Comunque, tutte le volte che mi ripropongo di non intervenire non riesco a tenere ferme le mani, e poi c'è sempre qualcuno che mi fa pentire dell'intervento.
Ognuno è liberissimo di mettere le proprie macchinine dove vuole, un po' meno di travisare quello che si è scritto.
Ciao a tutti.
Guido.
PS per Ferroviando: il Treno dell'Etna era un expr Torino - Siracusa/Palermo in orario negli anni settanta / ottanta, su cui ho viaggiato da Genova a Catania nel 1979. Era composto da vetture letti, Cuccette, normali e carri auto al seguito.
Ciao Guido dato che il tuo intervento era rivolto anche a me ti dico quello che in realtà ho fatto, praticamente ho caricato sul carro ddm sono la serie3, la serie 1, le audi a3, la 407, la classe a, e la z4 che mi sono sembrate più adatte al trasporto sul ddm le altre ovviamente le ho comprate per riempire le strade del mio futuro plastico, nel post che avevo scritto non ho mai detto che si dovevano usare solo ed esclusivamente per riempire i ddm(per riempirlo con auto classiche ci vogliono almeno 100euro). Quindi concludo dicendo agli altri che non c'è alcun bisogno di alimentare polemiche e che anzi hai fatto bene a precisare che per un realismo fedele non bisognava caricare sui carri slk, cayenne e porsche. Infine aggiungo che è stata un ottima offerta e spero si ripeta presto con nuovi modelli!