Oggi è sabato 27 dicembre 2025, 9:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2007, 1:07 
Non connesso

robertolampani ha scritto:
Ciao a tutti. Una richiesta di conferma: le aln556 Fiat sono quelle, sgraziate ma stupende, con il radiatore frontale? E se si, sono quelle con il radiatore squadrato o quelle con il radiatore ovoidale (o quasi) che segue il profilo anteriore della cassa? Grazie a chi vorrà delucidarmi.
Roberto

Eccole:
www.photorail.com/oldies/WHardmeier/5561236a.jpg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2007, 12:45 
Non connesso

Ho fatto dei conti...prevedendo che per ogni modello dalle sparate che si fanno a meeting,fiere,expo passano in media 3-4(e dico :in MEDIA!)a conti fatti visto che la mia pensione è vicina(2010),devo muovermi per chiedere un adeguato prestito in banca ed attendere il 2012-2015 per poter acquistare almeno un paio di modelli fra quelli annunciati ed aver tempo per restituire la cifra senza che intacchi il mensile... :cry: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2007, 13:43 
Non connesso

Speriamo che Hornby, con questo ben di Dio per l'H0, si ricordi un pochino anche di chi segue la N!
Insomma, una bella 444 e un D341, rimotorizzati come si deve (e come Hornby ben sa fare), farebbero gola a tanti ennisti!
Inotre Hornby potrebbe realizzare tali modelli senza investire enormi capitali, trattandosi di storiche produzioni RR e non dovendo realizzare modelli ex-novo!. :wink:
Ciao Forum!luca77

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2007, 14:52 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
691carenata ha scritto:
Ho fatto dei conti...prevedendo che per ogni modello dalle sparate che si fanno a meeting,fiere,expo passano in media 3-4(e dico :in MEDIA!)a conti fatti visto che la mia pensione è vicina(2010),devo muovermi per chiedere un adeguato prestito in banca ed attendere il 2012-2015 per poter acquistare almeno un paio di modelli fra quelli annunciati ed aver tempo per restituire la cifra senza che intacchi il mensile... :cry: :twisted:

Presumo che quei 3-4 per te siano anni,
comunque considerando la 740 riprogettata integralmente da Hornby,
non mi sembra che la stiamo attendendo da così tanto....
Ciao, paolo bartolozzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2007, 17:49 
Non connesso

..beh mi è saltata la parola ANNI ,questo è ovvio,figurati se potevano esser mesi!qui si va di rimando in rimando,anche i due negozi dove mi servo non ne posson più di email,telefonate e visite di clienti che chiedono se e quando arriva questo o quello.Prima quindi di sparare alla grande, certi "managers " dovrebbero pensarci non una ma mille volte!![/quote]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2007, 20:56 
Non connesso

ellapeppa! strepitose queste novità. Se hornby ci mette l'impegno che ha profuso per il 646 TA, prendendo a riferimento i suggerimenti ricevuti, credo che tutte queste macchine siano veramente interessantissime!!! Speriamo bene!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2007, 21:33 
Non connesso

La 740 poteva essere vista come un obbligo da onorare dopo tante premesse e promesse.
La sogliola poteva essere intesa come una sfida tecnica ed una dimostrazione di capacità tecnologica e commerciale.
Ora viene la 556 Fiat, con l'annuncio che le derivate della 740 non si faranno attendere... ragazzi, che vorrà mai dire?
Vorrà dire che fanno sul serio e che il galeone ha finalmente preso il vento, provateci a fermarlo!
Bentornata, leggenda Rivarossi!

Scusate, ma al cuore non si comanda...

Saluti sentimentali,
Andrea Chiapponi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2007, 21:48 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Ho già avuto modo di manifestare il massimo compiacimento per questo programma di novità HRR. Non vedo perchè si odono già piagnistei per la paura dei colori esatti da parte di chi è rimasto deluso , per esempio, della livrea della "424" (tra l'altro andata letteralmente a ruba) quando le ultime produzioni (ed è a quelle che bisogna riferirci oggi credo ....) hanno rispettato sostanzialmente le attese.

Trovo inoltre pericoloso per il sistema nervoso mentalizzarsi a tutte queste belle cose nei prossimi 12 mesi !!! questo è un PROGRAMMA di produzione ..... nemmeno se avessere già tutti gli stampi (è dubito fortissimamente) ed iniziato a fare le prime prove potrebbe esere possibile aver tutti questi modelli nel 2008.

Tra l'altro, come dice il Saba, non c'è solo HRR quindi una dilazione temporale nell'uscita di tutto questo ben di Dio la trovo solo salutare, sia per il conto in banca che per garantirci modelli con meno errori possibili.

"La gattina frettolosa fa i gattini ciechi" ....... detto questo ..... se intanto arrivasse la "740" sarei già ultrafelice ........ Il mio compleanno è il 25 Gennaio e mi paicerebbe farmela regalare ........ :D

Ciao

Riccardo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2007, 23:13 
Non connesso

eps ha scritto:
Forse corro troppo...ma fremo per sapere se hanno lontanamente in mente gli ETR401/450 in scala esatta...
ciao :wink:

ETR401/450 in 1:87??? magari...son qui che sbavo all'idea!!!!!!!!!!!! eheheh

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2007, 23:49 
Non connesso

Molto bello e gradito il programma, mi è piaciuto anche il "modo" in cui sono stati invitati tutti i negozianti per l'incontro, che poi sono il tramite con noi clienti finali, anche se a ben analizzare c'è anche un messaggio non troppo velato per i concorrenti, per evitare futuri inutili doppioni.
Bene così!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2007, 0:06 
Non connesso

Programma molto interessante, forse la HRR dopo aver informato i negozianti, avrebbe potuto diramare un comunicato, per il tramite dei vari forum, che mi sembra ci siano anche per questo, diretto anche a noi fermodellisti/clienti. Comunque buon lavoro e tanti buoni acquisti. Saluti Giancarlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2007, 16:06 
Non connesso

Non trovo più notizie in giro della E 646 livre grigio verde con modanature che era presente come prototipo a Novegro....
E' scomparsa ?....
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2007, 18:23 
Non connesso

Sarà in consegna a metà dicembre, il nuovo elenco riguarda solo le nuove-novità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2007, 18:29 
Non connesso

Quanto aspetto quella 646 :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2007, 19:01 
Non connesso

[quote="gracampar"]Ho già avuto modo di manifestare il massimo compiacimento per questo programma di novità HRR. Non vedo perchè si odono già piagnistei per la paura dei colori esatti da parte di chi è rimasto deluso , per esempio, della livrea della "424" (tra l'altro andata letteralmente a ruba) quando le ultime produzioni (ed è a quelle che bisogna riferirci oggi credo ....) hanno rispettato sostanzialmente le attese.

Concordo a pieno quello che hai detto, Ricordo che per TROVARE del materiale rotabile ITALIANO, :( si giravano mercatini e mostre scambio con prezzi che facevano RABBRIVIDIRE :evil: , che non erano il massimo dell estetica e della meccanica e al di sopra del prezzo dei listini odierni :twisted: , NON LAMENTIAMOCI sempre, forza HRR la rinascita di un mito..... :D :D

Saluti Valter

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]