Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 23:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 9:03 
Non connesso

Anche io ho le Ale incriminate che ho provveduto a digitalizzare. Sono bei modelli che si comportano bene anche sul plastico anche dopo ore di funzionamento. Personalmente le ritengo valide: unico neo i fanali gialli anzichè bianchi, ma non è un problema insormontabile.....
Il ritardo nelle consegne (circa un annetto) è si fastidioso, ma pensate che una volta era la norma... (ora abbiamo fatto la bocca ad annunci seguiti dai modelli in un paio di mesi.....)

Luca

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 12:53 
Non connesso

Per trovarmi nella tua situazione (un annetto di ritardo) avrei messo, non una, ma cinque firme. Il problema è che qui c'è gente che aspetta da due anni e mezzo, che riceve risposte alle domande alla seconda o terza email e a cui a luglio viene detto che è chiusa l'azienda per cui a fine agosto verranno consegnate, a novembre che in ogni caso entro Natale sono pronte e via di questo passo. Io non metto in dubbio le difficoltà nel produrre modelli (e io infatti non li produco), ma la serietà di un'azienda sta anche nell'essere onesta e sincera nell'indicazione dei tempi di consegna, nel curare i rapporti con i propri clienti, a maggior motivo se hanno anticipato dei soldi, e nel mandare a tutti modelli ben fatti e ti assicuro che a molti sono arrivati in condizione pessime. L'ultima prova di appello, nel segno della serietà, la chiedo alla Safer pubblicamente, dato che le due email finora loro inviate non hanno avuto riscontro ed è la richiesta di restituirmi i 50 euro miei che possiedono dall'autunno 2003. Se sarò "accontentato", amici come prima...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 14:13 
Non connesso

Come ho già espresso in un'altro argomento (Ferfyx D145), ho ritirato le mie Ale582 all'Expo di Novegro 2005, quindi dopo circa 2anni e mezzo dal pagamento anticipato! Tralascio l'epopea dei solleciti, il modello al di la del funzionamento sul plastico (normale), non mi soddisfa per vari inconvenienti riscontrati (carrello scollato, verniciatura, respingenti) quindi in aggiunta ai problemi del D145, ho deciso che non acquisterò mai più niente dalla ditta Safer. saluti Adriano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 15:39 
Non connesso

Nome: Andrea Brogi
Il modello si presenta bene e fa una bella figura, un po' rumoroso ma la marcia è scorrevole.
Sente un po' la mancanza degli anelli di aderenza specie con la motrice in trazione.
Consigliabile il rodaggio.
Particolarmente curato il sottocassa.
Io l'ho ricevuto dopo 5 giorni da una email di sollecito in cui ho allegato la
ricevuta dell'acconto per identificare il mio ordine.
So che avevano ritardi maggiori per la versione XMPR.
:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 20:40 
Non connesso

allora, per chi ha il modello:
potreste mettere le foto sul forum così si può un po' tutti giudicare questo fantomatico modello? Grazie
Ciauzz!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 8:20 
Non connesso

anche io da molto tempo sto attendendo la versione XMPR...
e l'acconto ormai è stato depositato nelle casse dio SAFER molto tempo addetro. la ricevuta ce l'ho ancora in tasca... certo che un po' più di serietà... sarebbe stata d'obbligo. una minor latitanza....
come vedete non ne sono molto contento... e sinceramente se son presenti a novegro il prossimo aprile ... mi impunto e mi faccio ridare i miei 50 euro...
in questo momento mi sto sentendo solo preso oin giro da chi non sta mantenendo le promesse... capisco in annetto, ma ormai... di ammentti ne sono passati e di modelli degni di essere chiamati tali... ben pochetti. parlando con i titolari sembra che tutto sia imminente ... questione di una 15 giorni ma si vede che la percezione del tempo da loro è diversa da quella del genere umano... 15 giorni si son trasformati in 2 anni...
non è che si son buttati a sperimentare qualche elisir di giovinezza e hanno lascaito i treni in garage?
saluti indignati
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 15 marzo 2006, 21:07 
Non connesso

allora, ste foto?
ciauzz!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 marzo 2006, 9:34 
Non connesso

Premetto che non ho capito gran chè... Ho le foto ma non ho possibilità di postarle sul forum a causa della necessità del server di passaggio: se qualcuno le vuole le invio in privato, altrimenti le posso inviare a qualcuno che ha la possibilità di metterle in rete.... :evil: :evil:

Ci sarà prima o poi la possibilità di inserire foto direttamente dal pc senza dover ricorrere alle url??? :?: :?:

Ciao

Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 marzo 2006, 21:43 
Non connesso

se vuoi mandale a me: info@dvd24h.it
ciaooo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 marzo 2006, 18:10 
Non connesso

max5726 ha scritto:
Premetto che non ho capito gran chè... Ho le foto ma non ho possibilità di postarle sul forum a causa della necessità del server di passaggio: se qualcuno le vuole le invio in privato, altrimenti le posso inviare a qualcuno che ha la possibilità di metterle in rete.... :evil: :evil:

Ci sarà prima o poi la possibilità di inserire foto direttamente dal pc senza dover ricorrere alle url??? :?: :?:

Ciao

Max

òe èuoi mandare a me, viste che ci soo problemi a metterle sul forum? grazie,
Ciazuzz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 marzo 2006, 18:11 
Non connesso

scusate ma sto digitando da una tastiera non mia. il messaggio era:
Le puoi mandare a me le foto...

Profilo  

Oggetto del messaggio: immagini
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 19:30 
Non connesso

non sono riuscito neanche io a inserire le immagini...perchè non abilitate la funzione degli allegati?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 24 marzo 2006, 16:28 
Non connesso

Vedo che sono in buona compagnia...
sono tra gli sfortunati che in quel di Novegro TRE anni fa, prenotò al momento della presentazione, l'Ale 582 in livrea XMPR
Da allora la risposta sia alle email (6) che di persona ai vari HME, è sempre stata: il mese prossimo.....
Come diceva una vecchia canzone dei Nomadi:... son passati 3 anni a settembre ma di loro non si seppe più niente..... :cry: :cry: :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 24 marzo 2006, 18:17 
Non connesso

Per Scarto&Ridotto: inviami il tuo indirizzo email, te le invio....

Ciao

Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 24 marzo 2006, 18:19 
Non per essere RAZZISTA , ma lo sapete da dove proviene la "safer" ????

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]