|
Epilogo dei miei due carri Ferfyx: solite enormi sbavature quindi tanta pazienza con il cutter, lastrina in fotoincisione mancante di ben 6 corrimano (la bustina era sigillata ma i corrimano comunque non c'erano...). Nell'altra scatola, invece, i due pezzi fatti a croce, che servono per far muovere il timone portagancio erano stampati malamente e quindi inutilizzabili. A parte questi piccoli dettagli tecnici, è stata la prima volta che ho trovato difficolta nell assemblare un kit: pezzi storti (come gia segnalato da altri utenti), pezzi mancanti, imprecisione di qualche pezzo (i freni). Di kit ne ho montati tanti: 2 D145 ferfyx, carro soccorso ferfyx, 2 carri tramoggia di TT, carro cisterna di TT, carro F con garitta di TT, e 8 kit di Kibri dei mezzi da cantiere; i migliori per me restano i Kibri, che sono comunque dei mezzi parecchio complessi eppure non hanno dato nessun problema. I carri di TT anche, perfetti, semplici. Di Ferfyx, invece era stato "facile" il carro soccorso, i D145 hanno avuto problemi principalmente con i carrelli e la cassa (aveva piu curve lei che la Ferilli), questi ultimi due carri.... i peggiori.
VOTI: (a mio parere, sia ben chiaro)
Kibri: 8
TTM kit: 7,5 (soprattutto per i pezzi che avanzano che possono sempre servire e per le ottime spiegazioni)
Ferfyx: 5 (e sono stato generoso...)
|