Oggi è lunedì 16 marzo 2026, 3:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 luglio 2008, 18:48 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il sabato 8 luglio 2017, 6:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 luglio 2008, 20:11 
Non connesso

Nella questione ricambi esiste una verità: l'ha scritta esattamente l'amco Gino. Tutto qua. Rileggete quello che ha scritto: in garanzia, assistenza deriva dalla vendita regolare in negozio (o no, ma con prova d'acquisto). Al di fuori della garanzia, ACME e chiunque può chiedervi di rivolgervi ad un loro negozio per la richiesta.
Altri vi mandano a casa i ricambi gratis?? Benissimo, è una scelta loro. Come quella di riproporre i soliti stampi da 20 anni.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 luglio 2008, 21:19 
Non connesso

Il punto è che una mail di cortesia non costa molta fatica, magari con scritto le modalità corrette con cui fare le richieste.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 luglio 2008, 21:48 
Non connesso

ACME se la puo' pure tirare perche' produce stampi fino a poco tempo fa solo impensabili, pero' viste le condizioni con cui arrivano nelle nostre mani dovrebbero come minimo commercializzare i loro prodotti a meta' del prezzo attuale.
Se si preoccupassero di imparare dai loro concorrenti invece di fare guerra commerciale con doppioni su doppioni (tutti mal riusciti fra l'altro.. :roll: ) molti, fra cui il sottoscritto, tornerebbero a comprare da loro.

Un grazie alla Gieffeci che soddisfacendo una mia richiesta mi ha procurato una semicassa di una 636 di 6 anni fa.

Bye bye
Francesco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 luglio 2008, 22:00 
Non connesso

Avranno anche stampi "vecchi" di 20 anni fa....ma funzionano molto meglio di alcuni modelli contemporanei....vedi fiancate dei carrelli del 656...

Io mi sento di dire che ACME ha un pessimo rapporto con i suoi clienti...mi sento pero' di dire anche che i modelli fatti fino ad ora dalla casa Milanese, in gran parte non li ha fatti nessuno...GC tetto cannellato...cuccette...self service...ecc

Io stesso ho preso modelli della casa in questione... ma solo ed escusivamente perche nessun altro li ha mai prodotti...quindi io posso stare fino a domattina a lamentarmi del loro servizio ricambi...ma poi come tanti di noi i modelli li prendiamo lo stesso perche son "unici"....

mi sa che è un po' come discutere del sesso degli angeli.....

Saluto tutti
P:S:

Daccordissimo con Paolo444.... non hai un servizio ricambi?? ok!
cribbio ma almeno cerca di avere un rapporto "umano" con chi compra i tuoi modelli...ha ragione una mail giustificativa è sempre un buon metodo!

Gio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 luglio 2008, 23:20 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il sabato 8 luglio 2017, 6:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 27 luglio 2008, 0:08 
Non connesso

Chi porta le mazze chiodate? :twisted: :twisted: :twisted:

Despx 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2008, 18:39 
Non connesso

E dai Betto, ci stiamo solo divertendo un pò.....
A proposito, sei sicuro di avere solo una sorellina? Non è che hai anche un gemello?
A pagina 8 dell'ultimo numero di TT, c'é Don Raffaele mentre battezza la 444-001, di primo acchito lo avevo scambiato per TE!!! :lol: :lol: :lol:
Sei fatto a sua immagine e somiglianza!!! :lol: :lol: :lol:
Magari, visto anche il nome, venivi meglio Te come Don...Benedetto!!! :lol: :lol: :lol:
Maronna mia, mò chissà che benedizione mi arriva, stavo solo scherzando ehh...
Non mi bannare, altrimenti..... A novegro ci vengo con la nave!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao Massimiliano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2008, 18:52 
Non connesso

GFPentium ha scritto:
invece di olii di ricino, mazze ecc.. perchè alla prosima fiera non andate la e gli versate in mezzo allo stand un bel scatolone di merce sbagliata????

infatti, è quello che volevo fare io, insieme a tutte le mail che ho scritto rimaste senza risposta!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2008, 21:08 
Non connesso

Ho acquistato diversi modelli Acme in particolare diverse locomotive della piattaforma Traxx (praticamente quasi tutte quelle prodotte da Acme...). Quando acquistai la prima loki nella busta di aggiuntivi mancavano gli accoppiatori pneumatici e gancio realistico per completare la testata con gancio modellistico previa sua rimozione. Mi son detto...avranno sbagliato si sono dimenticati. Acquisto la seconda e si presenta la medesima sorpresa...avranno di nuovo sbagliato...la terza, la quarta idem. Invio una mail ad Acme per evidenziare l'accaduto qualora non se ne fossero già accorti, zero risposta, telefono...risponde una gentile signora invitandomi a scrivere una mail...scrivo infine ad un acme point (che partecipa a questa discussione e spero che mi legga)...ma tutto tace...Ho risolto applicando su entrambe le testate gli aggiuntivi Roco debitamente modifiati :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2008, 23:08 
Non connesso

a parte il servizio ricambi Roco che è molto funzionale e preciso penso che Despx abbia totalmente ragione: non comprare ACME!! oppure imparare a non lamentarsi di ACME; nel mio piccolo ho acquistato 22 locotori Roco ed un solo locomotore ACME (il 402 A livrea d'origine), 25 carrozze roco e zero carrozze ACME.
ciao a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2008, 23:14 
Non connesso

Cita:
E dai Betto, ci stiamo solo divertendo un pò.....
A proposito, sei sicuro di avere solo una sorellina? Non è che hai anche un gemello?

lo so che vi divertite, ma cerchiamo di non scadere nel pecoreccio... e poi il tasto blocca/sblocca maiuscolo è lì apposta per essere usato

PS: Don Raffaele è un orsettone barbuto però ha riccioli, che io prima per scelta e oggi per necessità, non ho... Devo osservare che ha una autovettura francese, e questo lo rende un uomo buono e giusto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 luglio 2008, 9:52 
Non connesso

Li cancella Duegi, ma solo quelli dove si fà più caciara che altro... (tipo questi :wink: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 luglio 2008, 14:17 
Non connesso

si cerca di eliminare, quando li vediamo, i messaggi privi di contenuto, ma solo di cazzeggio (tipo "è tutto un magna magna, non ci sono più le mezze stagioni ecc ecc ecc). Non ci si riesce sempre ma ci si prova.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 luglio 2008, 16:39 
Non connesso

Purtroppo, mi ritrovo a fare buona compagnia ai tanti fermodellisti italiani che hanno deciso di non spendere più un euro su prodotti ACME.
Il mio portafoglio ringrazia.
Caldissimi saluti
Paolo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]