Oggi è lunedì 8 settembre 2025, 15:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 12:15 
Non connesso

ciao
vedo che non sono solo ad aver preso queste cosiddette "solette" (siamo almeno 3 o 4 gatti) e piu' ci penso e piu' mi rode.
Non so se giusto o sbagliato vendere in questo modo, ma se ad es. la e444 roco veniva venduta appena uscita a 220 (per fortuna non l'ho acquistata) ed ora viene proposta a 100 euro dimeno e se, in ogni caso la roco ci deve guadagnare (perche' non credo sia un ente benefico), ma quanto ci guadagna??? e se l'avesse messa in vendita subito intorno ai 150 euro non era forse meglio???Lo stesso discorso e' valido per gli altri modelli, nei quali ci ho rimesso tanti eurini, secondo me avrebbe venduto piuì modelli e non avrebbero fatto incaxxare nessuno.
Qualcuno dira' devono svuotare i magazzini, giusto pero' devono anche rispettare i clienti che spendono tanti eurini, specialmente in questo momento di crisi, anche perche' i "trenini" non sono un bene di consumo di prima necessita' e come ha detto, credo DRG, di trenini ne abbiamo tanti.......
Certo la passione fermodellistica e' tanta pero' a volte (tra modelli che hanno mille difetti e prezzi a "sorpresa")mi fanno passare la voglia......
un saluto
da un sempre piu' avvelenato
maurizio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 13:12 
Non connesso

Sono d'accordo anch'io con quello che dite. Non avrei mai speso 200 € per la E 444...però c'è da dire che in tutto il settore del commercio i saldi esistono. Scarpe che vedi in vetrina prima di Natale a x € te le ritrovi dopo la Befana a quasi la metà. Secondo me il punto è un altro. O il prodotto vale veramente quello che costa prima dei saldi e, dunque, chi può permetterselo, sà di non aver buttato via soldi per nulla, o il prodotto è un troiaio sia a prezzo pieno che in saldo. Stà a noi valutare ( con l'aiuto anche di esperti qualificati come ce ne sono sul forum) cosa fare e come muoversi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 14:12 
Non connesso

Sandro, scusami, ma paragonare beni di consumo con oggetti di modellismo (quindi diciamo riservati ad un certo tipo di clientela) forse è non indicato.
Diciamo però che se un commerciante ha acquistato un tot di articoli e che questi non vogliono proprio "trasferirsi" nelle case dei clienti, ecco la svendita o lo sconto straordinario è quello più auspicabile.
Marcello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 14:19 
Non connesso

infatti... prova ad acquistare un Rolex prima e dopo Natale... :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 14:27 
Non connesso

Su un "oggetto prezioso" puoi spuntare 2/300 € in negozio qualificato dopo Natale, oppure comprarlo tutto l'anno tramite conoscenze per "vie traverse" non dico a metà prezzo ma con un ottimo risparmio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]