Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 23:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 29 aprile 2006, 22:05 
Non connesso

Ho semplicemente riportato quello che ho visto e provato: ho visto un'opera molto bella ben congegnata, frutto dell'impegno di diverse persone che si sono messe d'accordo per completare un obiettivo comune.
Retorica?
Forse, ma tra lo spirito del lavoro e il risultato sono convinto di aver visto una cosa bella che mi ha entusiasmato.
Ecco, è così che mi piacerebbe lavorare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 29 aprile 2006, 22:47 
Non connesso

Perchè non mettere qualche foto del plastico fremo per coloro che non hanno potuto vedero?(compreso il sottoscritto)

Saluti :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 30 aprile 2006, 9:09 
Non connesso

Và bene, và bene, mi avete convinto, oggi alle ore 14 ci faccio un salto anch'io.

... Armando(FK)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 30 aprile 2006, 12:22 
Non connesso

tutto bello!!! ci simo divertiti!!!
merita di andarci...bella,bellisima la 940 con dietro il Dm adibito avendita souvenir!!!

ciao ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 1 maggio 2006, 15:20 
Non connesso

grazie a G-Master per le belle parole su FREMO-Italia. alcune delle foto, le ho già messe sul forum dccworld.it e posto direttamente il link del topic, per chi volesse dare un'occhiata ai moduli.

http://www.dccworld.it/forum/viewtopic.php?t=1939

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 maggio 2006, 9:44 
Non connesso

Nome: Andrea Brogi
Bello, veramente bello
passare un pomeriggio tra modellisti e parlare faccia a faccia di modelli,
aneddoti e tecniche.
Marcello, è stato un piacere conoscerti e anche Vania ha apprezzato i tuoi racconti del passaggio a livello :D.
E' stato bello fare le riprese sul plastico del forum con i convogli a lunghezza realistica
e i "treni storici" che circolavano tra sbuffi di fumo e ciuf ciuf sonori.
Mi è dispiaciuto per il plastico fremo che ho visto solo in fase avanzata di smontaggio
e ne ho potuto apprezzare solo la bellezza di realizzazione di alcuni moduli
senza assaporarne il traffico dei treni.
Sono venuto volntieri anno scorso e quest'anno sono tornato ancora più volentieri
:D :D :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 maggio 2006, 10:49 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Queste manifestazioni sono l'ideale per conoscere tanti fermodellisti,scambiare con loro esperienze e e conoscenze e stare tutti insieme in serenità.Uno dei catalizzatori ieri è stato il banchino della DUEGI, ha creato qualche problema di di transito lungo il corridoio centrale della borsa scambio e c'era un capannello perenne di appassionati che si fermava a fare "salotto"col Brillantissimo Saba e con i suoi "scagnozzi".
Complimenti anche all'amico Bonsai e a tutta la ghenga del PDF,che facevano da polo di attrazione nel grande padiglione dove c'erano loro e la borsa scambio.
Nell'occasione rinnovo i complimenti allo staff organizzatore,e a tutti i ragazzi della scala N.
E' questa la strada da seguire!
Ciao paolo bartolozzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 maggio 2006, 11:26 
Non connesso

:D :D
poi c'era un tipo con lo zaino perennemente in spalla che ingorgava in modo particolare...
:P :P :P :P :P
Ciao Paolo è stato un piacere averti conosciuto e ever scambiato due chiacchiere con te e Betto
Concordo con te sulla strada intrapresa dalla manifestazione e spero che vi
siano tanti tra produttori e plasticisti a rendersi conto della consistenza della manifestazione
e, di conseguenza, siano invogliati a partecipare...

Andrea "Cinese"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 maggio 2006, 20:27 
Non connesso

Ma chi, quello con cui abbiamo mangiato il panino sotto il tendone mentre Marcello (in nostro VERO E UNICO presidente del GMFF) raccontava del vecchino preso in pieno al passaggio a livello?!?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 maggio 2006, 8:44 
Non connesso

Mi sono veramente scompisciato quando Marcello ha detto di quanto
aveva restituito della bicicletta
:lol: :lol: :lol:
...ah, ero proprio io. :wink:

Bello anche il Criterium, al di la della competizione viene fuori il bello di veder girare :D
Bellisssimo il giro delle Ale601 di Marcello che, grazie alla telecamera perfettamente nascosta in cabina(!!!),
hanno dato la sensazione di essere macchinista a chi seguiva nel televisore
il percorso delle automotrici.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 maggio 2006, 12:40 
Non connesso

In effetti Marcello (VERO e UNICO Presidente) è riuscito con poco a rendere invisibile l'obiettivo della telecamera (che tra l'altro non è di derivazione modellistica) della sua Ale 601. Abituati a vedere frontali tranciati e bucati, sono sicuro che tanti hanno desistito per questo da un'operazione del genere. Il problema è che la telecamera impone armamento realistico e interno gallerie a norma...
Vedremo quando un mezzo equipaggiato così (anche quello del Presidente va bene) percorrerà i primi moduli Fremo della Toscana.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]