Cita:
il Masselli ha scritto:
OK, morale: io compro quello che mi pare e voi scrivete quello che vi pare.
Ecco che si torna a parlare del "compra/non compra", discorso senza via d'uscita poichè del tutto soggettivo.
L'argomento era invece quello di rilevare qualcosa di migliorabile su un modello che deve ancora uscire e che a me, e immagino ad altri, interesserebbe fosse fedele all'originale, in quanto viene venduto come "riproduzione in scala", non come gioco.
Non amo neppure io il discorso compra/non compra. Ma amo ancor di meno il discorso: lo deve far così perchè glielo suggeriamo e perchè non è un giocattolo.
Preferisco: lo deve far così se no non lo vende. E qui Von Ryan's Exp non ci puoi far nulla: cultura media zero. Tutti a vedere cosa si dice nei forum e sulle riviste.
Te ne racconto una: quando suonavo dovevo comperare una Jackson che mi piaceva molto (chitarra). all'ultimo momento mi innamorai perdutamente di una ESP e la presi al volo. Tutti a dirmi che avevo buttato i soldi nel pattume, che non valeva quanto l'avevo pagata.
Morale? Dopo alcuni anni, e di ESP se ne trovavano pochine, c'erano amici disposti a ridarmi molto di più di quanto avevo speso se gliela cedevo. Io in negozio la provai, mi piacque e la comprai. Non è la ESP meglio della Jackson, è che se sei convinto di quello che fai poi gli indecisi pendono dalla tua parte prima o poi. Quindi dico: fate quello che volete fare e ragionate con la propria testa, e cultura, ove occorre.