rovelauda ha scritto:
Che gli si può augurare a un figlio di troia,che nella sua auto,per evitare una buca ti sbatte per terra e poi scappa?
I fatti stanno più o meno così: Venerdì alle 12:15 esco dal lavoro e vado con il mio scooter a casa.
Arrivato a 200 metri dalla mia abitazione,viaggiavo affiancato a una Renault Mègane Scènic scura,questo bastardo per non "rovinare" la sua bella auto nuova in una buca,scarta all'improvviso a sinistra(dove c'ero io),mi stringe contro le auto parcheggiate,mi piega di colpo il manubrio di 90° e lo scooter si ribalta proiettandomi per aria.
Faccio un volo di 12 metri circa,attraversando tutto l'incrocio,cado rovinosamente per terra davanti all'auto pirata che sterza per evitarmi,il mio scooter per fortuna centra uno scooter parcheggiato e si ferma poco prima di me.
Risultati:Frattura multipla scomposta di radio,ulna e metacarpo sinistro in OTTO punti,due versamenti interni,due lussazioni,escoriazioni e ferite lacero-contuse un pò dappertutto,due caviglie gonfie e sbucciate e il ginocchio destro gonfio come un melone con la rotula in bella vista!!!
A un simile bastardo,che gli si può augurare?
Non ho parole.....
Chiaramente queste righe vi sono state scritte da mia moglie,io non sono in condizione di scrivere,come del resto di fare tante altre cose!!!
A non molto presto........Max
Strano,oggi ho visto una Scenic che ad un passaggio a livello e' andata a finire sotto una doppia di 645.Il treno era un trasporto lamiere......