Oggi è martedì 13 maggio 2025, 23:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 8 maggio 2006, 19:14 
Non connesso

Purtroppo ho vissuto la tua stessa (bruttissima) esperienza.
Nel mio caso non ha nemmeno dovuto evitare buche o altro, ha solo svoltato allegramente a sinistra mentre io arrivavo e se ne andato, risultato frattura scomposta del piatto tibiale, 20 giorni di ricovero, un intervento (per ricordo mi è rimasta la placca d'acciaio e sei belle viti) e sei mesi per tornare a camminare.

Ti auguro una pronta e piena guarigione.

Informazione di servizio: se può esserti utile la mia esperienza, ti puoi rifare al fondo vittime per la strada per avere un parziale risarcimento del danno.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: O.T. :Ma si può essere così BASTARDI???
MessaggioInviato: lunedì 8 maggio 2006, 19:37 
Non connesso

rovelauda ha scritto:
Che gli si può augurare a un figlio di troia,che nella sua auto,per evitare una buca ti sbatte per terra e poi scappa?

I fatti stanno più o meno così: Venerdì alle 12:15 esco dal lavoro e vado con il mio scooter a casa.
Arrivato a 200 metri dalla mia abitazione,viaggiavo affiancato a una Renault Mègane Scènic scura,questo bastardo per non "rovinare" la sua bella auto nuova in una buca,scarta all'improvviso a sinistra(dove c'ero io),mi stringe contro le auto parcheggiate,mi piega di colpo il manubrio di 90° e lo scooter si ribalta proiettandomi per aria.
Faccio un volo di 12 metri circa,attraversando tutto l'incrocio,cado rovinosamente per terra davanti all'auto pirata che sterza per evitarmi,il mio scooter per fortuna centra uno scooter parcheggiato e si ferma poco prima di me.
Risultati:Frattura multipla scomposta di radio,ulna e metacarpo sinistro in OTTO punti,due versamenti interni,due lussazioni,escoriazioni e ferite lacero-contuse un pò dappertutto,due caviglie gonfie e sbucciate e il ginocchio destro gonfio come un melone con la rotula in bella vista!!!

A un simile bastardo,che gli si può augurare?

Non ho parole.....

Chiaramente queste righe vi sono state scritte da mia moglie,io non sono in condizione di scrivere,come del resto di fare tante altre cose!!!

A non molto presto........Max

Strano,oggi ho visto una Scenic che ad un passaggio a livello e' andata a finire sotto una doppia di 645.Il treno era un trasporto lamiere...... :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 8 maggio 2006, 20:21 
Non connesso

Sinceri auguri di pronta guarigione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 8 maggio 2006, 20:50 
Non connesso

Sì, viviamo in mondo dove i bastardi, i delinquenti, i prevaricatori hanno spesso vita facile, è difficile difendersi, e resta la rabbia, senza sfogo.
Oggi hai avuto la piccola soddisazione di sentirti, almeno, ascoltato.
Ti faccio tanti auguri.
Piero

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 8 maggio 2006, 21:03 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Attenzione potrebbe essere uno del forum! Viste le ultime presenze!
Buona guarigione. Fabrizio Ferretti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 8 maggio 2006, 22:17 
Non connesso

Auguri di buona guarigione anche da parte mia Max.
Speriamo che quel bastardo venga identificato, nel frattempo viva con il rimorso e la paura di essere rintracciato :evil: :evil: :evil:
Distruggesse la macchina dentro una buca... ma di 10 mt di profondità :wink: :wink: :wink:
Saluti da un due ruote.

Alex

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 8 maggio 2006, 22:19 
Non connesso

Mi associo anch'io agli auguri di pronta guarigione. Mario PdF ha ragione: il fondo vittime della strada, qualora non si sia trovato il coglionazzo che ti ha fatto questo scherzo, è tenuto al risarcimento del danno alla persona. Nella mia professione - medico legale - le lesioni come quelle che tu hai subìto capita sovente di verificarle per dar loro un valore, che viene poi monetizzato. Affidati a un buon legale, dopo aver pensato a guarire (le lesioni che hai riportato sono serie e, purtroppo, - anche se spero di no - potrebbero riguardare anche il ginocchio e la caviglia dopo una analisi più approfondita).
Fammi sapere e coraggio!
Nicola Voci

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 8 maggio 2006, 23:25 
Non connesso

Giusto questa mattina un deficiente con un gippone, e che aveva fretta di portare a scuola il pupo, mi stava tirando sotto la fidanzata in bicicletta.

Anni addietro sono stato centrato da uno in 500 che si credeva in pista: sono stato molto, molto fortunato, molti bozzi, ma niente fratture.

Come motociclista ed ex-vespista, mi unisco agli auguri di una buona guarigione.

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 maggio 2006, 8:10 
Non connesso

Carissimo Rovelauda ti auguro sinceramente di rimetterti in sesto nel più breve tempo possibile,poi ti armi e non solo di santa pazienza,e cominci a cercarlo,magari non ti ricordi la targa ma il modello dell'auto te lo ricordi molto bene,fai degli appostamenti nella stessa via dove hai avuto il sinistro e magari anche alla stessa ora,vedrai che prima o poi il pirata passerà di nuovo di li,certo ci vuole caparbietà e testardaggine,ma visto cosa ha combinato,e come poteva finire,sicuramente dentro di te arde una voglia di "giustizia" :twisted: che potrebbe aiutarti.Oppure puoi rinunciare al tutto con buona pace,augurando al pirata una fine lenta e sicura :twisted: e ringraziando il cielo del fatto che ancora puoi vivere accanto alla tua famiglia. :? :wink:
Ciao Marco Longobardi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 maggio 2006, 9:02 
Non connesso

Tantissimi auguri di pronta guarigione!!!

La tua storia non fa altro che fornirmi un motivo in più per recarmi al lavoro in macchina: già a volte ho paura nell'abitacolo, figuriamoci in moto!

Da questo punto di vista si vive in un mondo di m****, dove ognuno fa quel caspita che vuole fregandosene allegramente degli altri, specie se motomuniti.

Un solo consiglio: se proprio non ne devi fare a meno, prevedi un buon abbigliamento da moto, sarà anche scomodo, ma le protezioni su braccia, gambe e soprattutto schiena sono imprescindibili e ti limitano di molto l'effetto delle cadute.

Coraggio!!!

Davide

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 maggio 2006, 9:58 
Non connesso

Tantissimi auguri di pronta guarigione anche da parte mia...

Ed anche io faccio parte di quei tanti che per colpa di uno (nel mio caso 2) deficienti ha rischiato di rimetterci le penne. Il primo aveva anche provato a svignarsela, ma quando s'è reso conto che era circondato, ha desistito, m'è andata bene...

Comunque nel caso che il bastardo non venga rintracciato, ti consiglio anche io di rivolgerti al fondo delle vittime della strada, naturalmente a guarigione avvenuta e con tutta la documentazione (certificati, esami referti medici ecc.): rivolgersi ad un legale aiuta molto, anche se può essere costoso....

Forza e coraggio!!!

Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 maggio 2006, 12:52 
Non connesso

ciao Max ed auguri anche da parte mia di pronta guarigione. Purtroppo la tua vicenda mi ha fatto sciogliere in negativo i dubbi che mi sono posto qualche tempo fa quando pensavo di poter acquistare due ruote motorizzate per circolare in città, e delle quali ero assiduo utente (anni '60: vespa 175 GS) fino all'età di 19 anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 maggio 2006, 13:59 
Non connesso

Ti faccio i miei auguri di a) guarigione b) di beccarlo quel bastardo, che in ogni caso la macchina l'ha rovinata ugualmente. Appoggiati a qualche legale o a qualche ufficio che supporta chi ha subito un incidente, loro anticipano il contante e poi lo recuperano in tutti i modi possibili.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 10 maggio 2006, 12:22 
Non connesso

Ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione, anche se, visto ciò che ti ha procurato i tempi non saranno brevi.
Un carissimo saluto

Gianni Fei

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 maggio 2006, 20:13 
Non connesso

Buonaserata a tutti!

Prima di tutto ci tengo a ringraziarVi TUTTI di cuore per l'attenzione e la solidarietà dimostrata!

A una settimana dall'accaduto stò decisamente meglio,i dolori si sono attenuati notevolmente(merito anche delle molte medicine che stò prendendo),i graffi più leggeri sono quasi spariti del tutto,mi restano i dolori al braccio sn fratturato,i versamenti interni,le escoriazioni alla mano destra e al ginocchio dx(ancora gonfissimo e bollente) e alle due caviglie.....

Riguardo al pirata,(che ancora non ho avuto modo di conoscere),si tratta di una giovane donna,madre di un neonato,e figlia di un notissimo giudice della mia città!!!!!

Da quello che ho potuto sapere finora la "signora" ha tranquillamente parcheggiato la sua auto una trentina di metri dopo il punto dell'incidente,lì ha atteso delle persone e con l'arrivo dei vigili(quasi 45 minuti dopo) si è presentata dichiarando all'incirca questo:
"La mia auto non ha segni di urto/i,il motociclista è caduto da solo,ed io ero talmente sotto schock che non riuscivo neanche a parlare!!!"

Magicamente sono apparsi due TIZI,che dati i loro biglietti da visita ai vigili,hanno dichiarato di aver visto tutto a avallano la tesi della "signora"!

Ora,penso,sono veramente cazzi ...Penso che venirne fuori sarà veramente difficile,penso con rabbia e amarezza che viviamo in un mondo di merda,penso che se fosse applicabile la legge del taglione,farei una strage,di tutti quelli che grazie al loro lavoro/incarico/amicizie possono spadroneggiare e farla in barba alla gente comune,alla legge e alla giustizia,perchè la legge purtroppo non è uguale per tutti!!!

Saluti molto amareggiati a tutti.Max

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]