Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 19:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rivista modellistica AMERICANA da leggere GRATIS
MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2012, 20:26 
Non connesso

DESPX... non ti è bastata la scomunica! Sei un eretico! Allora AL ROGO!!!
:lol: :lol: :lol:

Comunque... vedo che l'amico Despx dice di avere proposto più volte alcuni lavori... se poi non proponesse più nulla?
Alla fine... io propongo una, due, tre volte e mai una soddisfazione... beh... allora mi faccio i cavoli miei, no?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2012, 21:23 
Non connesso

macumba_express ha scritto:
DESPX... non ti è bastata la scomunica! Sei un eretico! Allora AL ROGO!!!
:lol: :lol: :lol:

Comunque... vedo che l'amico Despx dice di avere proposto più volte alcuni lavori... se poi non proponesse più nulla?
Alla fine... io propongo una, due, tre volte e mai una soddisfazione... beh... allora mi faccio i cavoli miei, no?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bhe. calma, non mettermi in bocca cose non pensate e non dette! :mrgreen: Magari i miei articoli potevano non piacere per scarso interesse. Per l'articolo sul minuetto, magari è stato cestinato per sbaglio dal client di posta. Capita spesso anche a me che il mio client cestini come spazzatura delle email che in realtà non lo sono e le sposti direttamente nel cestino.
Altrimenti non mi spiego la totale assenza di risposta.

In ogni caso, non mi arrendo e in futuro scriverò altri articoli sperando che suscitino il giusto interesse per essere pubblicati. :D

Ciao
Despx 8)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2012, 22:14 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Quando fra la fine degli anni '80 ed inizio anni '90-nel pieno dei lavori sulle loco FCL-inviavo foto ad una rivista,puntualmente me lo vedevo tornare indietro con le scusanti più infantili!l'anno scorso poi mi son visto arrivare un plico piuttosto consistente di spessore,con una striscia di diapositive risalenti all'agosto 1994,mai pubblicate e dimenticate anche da me stesso(vorrei vedere....dopo 17 anni!),ma prima ancora di tutto ciò, avevo già tagliato le collaborazioni perchè ho capito come funzionavano le cose...intanto si vedono pagine e pagine su cose spesso insignificanti,secondo il mio modesto parere, più adatte ad una rivista per pendolari che per fermodellisti/feramatori,mentre non si sa nulle di cose credo molto più vicine ai gusti di un appassionato e non di un cliente/utente/viaggiatore...bah... de gustibis...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2012, 23:16 
Non connesso

Dario Pisani... scomunicato anche te! :lol: :lol:

Scherzi a parte, a me è capitato più o meno quanto descritto sia da Despx sia da Dario Pisani... pertanto una, due, tre... poi mi son rotto i marones...
Ripeto... perchè non fare un sito dove TUTTI possano postare le foto dei propri lavori senza fare commenti stupidi tipo "ho fatto questa figata" (lo dici tu...) e NESSUNO possa commentare altrettanto stupidamente tipo "avresti dovuto fare..." (secondo il tuo punto di vista, ma non secondo il suo...)?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2012, 14:03 
Non connesso

Sarebbe veramente bello se esistesse un sito italiano dove TUTTI possono pubblicare ciò che vogliono :mrgreen: ma che io sappia esiste solo scala tt(non per far pubblicità)che ti consente di pubblicare i tuoi lavori senza che nessuno commenti,se ti piace bene,se no non guardi quel lavoro,senza scrivere che quello là non ne sa niente di modellismo!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2012, 10:29 
Non connesso

Pisani
pubblica qui nel forum le tue foto
così le possiamo ammirare dopo molti anni :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2012, 18:52 
Non connesso

Cita:
Pisani
pubblica qui nel forum le tue foto
così le possiamo ammirare dopo molti anni :D :D

. . . oppure pubblicale come WebSocio su Pescaraferr.

Antonello

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]