aiupira ha scritto:
Zampa di Lepre ha scritto:
Non l'ho avuto recentemente per le mani ... quindi, andando a memoria mi sono sbagliato: effettivamente lo Standard 21mtc (e solo il 21... mi sono andato a riguardare le caratteristiche e il manuale) ha anche aux3 e aux4. Sorry.
Però ... poi con quello non riesco a impostare bene la configurazione che a me piace (ma potreste non essere d'accordo):
F0 - luci bianche secondo senso di marcia
F1 - luci rosse secondo senso di marcia
F2 - terzo faro secondo senso di marcia
F3 - manovra ovvero velocità dimezzata, luci bianche accese su entrambe le testate e terzi fari disabilitati
F4 - disabilitazione inerzia
Con il lokpilot standard puoi ottenere queste impostazioni tranne l'accensione del terzo faro secondo il senso di marcia e la disabilitazione dei fanali rossi e dei terzi fari in modalità manovra. Come tu affermi, lo standard consente molte meno possibilità di configurazioni soprattutto per le funzioni. Poi ognuno deve valutare se queste limitazioni sono accettabili, a fronte di un leggero risparmio, o meno.
Allora giusto per correttezza: ieri sera ho provato la 652, ed anche la 1822, con un esu standard ed ho appurato che posso comandare l'accensione di tutti i fari in tutte le configurazioni ed in piu' anche il terzo faro (f5-f6).
Quindi per quello che dovro' farci penso che l'esu standard (molto simile al lenz silver 8 poli) faccia al caso mio.
Questo è quanto............
Un grazie a tutti
brenner