Oggi è venerdì 26 dicembre 2025, 2:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 420 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: e626 BM qualcuno è riuscito ad accaparrarselo?
MessaggioInviato: mercoledì 29 settembre 2010, 23:00 
Non connesso

:shock: :shock: :shock:
Appppperòò!! Un noto negozio on line lo ha già in vetrina...
Con la bella sorpresa... di €50 in più rispetto a quello che si presumenva...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 settembre 2010, 23:17 
Non connesso

Nome: Alessio
-

Ultima modifica di centu il domenica 9 luglio 2017, 16:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 settembre 2010, 23:38 
Non connesso

Guarda a dirla tutta, essendo un patito di 626, credo proprio di non farmi mancare nessuna delle 3 versioni che usciranno; ma lo vedo come un pronti e via 25% in più ancora prima della messa sul mercato.
Correggetemi se sbaglio...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 4:29 
Non connesso

non sapevo che la distribuzuine del primo 626 fosse cosi limitata, alla sola vendita in negozio d tale modello, cmq ho letto che ne faranno diverse serie sbaglio?
se non erro entro natale dovrebbero uscire un paio d numerazioni.....

almeno credo, almeno c spero!

malte

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 7:02 
Non connesso

despx ha scritto:
In effetti Big Models non ha una presenza capillare... per curiosità, quando sono uscite, volevo vedere le Ale dal vivo ma qui al nord, i "bottegai" non sapevano neppure cosa fosse il marchio Big Models :lol: :lol: Solo uno ne aveva recuperato un pezzo facendo, sue parole, "i salti mortali" e l'aveva subito venduto.

E bene, che i signori di Big Models allarghino leggermente i loro orizzonti e non basino le loro vendite sull'ormai noioso negozio di Ciampino e su quei 2-3 grossi negozi online....la gente prima di cacciare fuori il grano, vuole toccare con mano specie se il produttore è nuovo e anche se si chiama Big Models o MDF :wink:

Ciao
Despx 8)

ciao Despx, che intendi per: "noioso negozio di Ciampino"? per la cronaca, il negozio di Ciampino, Gianni Modellismo è BiG Models. saluti.
Frenk

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 8:17 
Non connesso

Nome: G.P.
despx ha scritto:
ma qui al nord, i "bottegai" non sapevano neppure cosa fosse il marchio Big Models

ps. Big Models non è il marchio. Big Models è il negozio (di Ciampino) che vende i prodotti di MdF (che è il marchio).

despx ha scritto:
E bene, che i signori di Big Models allarghino leggermente i loro orizzonti e non basino le loro vendite sull'ormai noioso negozio di Ciampino e su quei 2-3 grossi negozi online....la gente prima di cacciare fuori il grano, vuole toccare con mano specie se il produttore è nuovo e anche se si chiama Big Models o MDF :wink:

Non penso che MdF produca in quantità industriale (non so quante persone ci lavorino, se non solo lui) quindi per ragioni di "piccolezza" non può "allontanarsi" più di tanto...correggetemi se sbaglio.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 8:19 
Non connesso

X Frenk: Intendo che, fino a quando il CFB non ha iniziato a vendere anche i prodotti MDF(solo alcuni però... :? ) l'unico sistema per recuperare tali prodotti era il solito "negozio di Ciampino", specie nell'altro forum venivo sempre rimbalzato su sto negozio (a volte anche in malo modo...guai a toccargli il SANTO! :twisted: ) manco fosse la culla del fermodellismo italico e poi... se volevo ordinare qualche "gioiello" MDF....tho! .... ordine minimo 100 euro altrimenti non accettano l'ordine! Ma va a c.....are! Per due targhette da 5 euro, devo spendere 100 euro per la vostra bella faccia? E no! I miei modelli restano con la targa originale e i 100 euro il uso per fare la spesa settimanale per la famiglia! :wink:

Morale, io non critico in se questo negozio che sicuramente sarà ben fornito, critico la sua politica di vendita, se poi tu mi dici che il negozio è BiG Models bhe allora si spiega il mio primo messaggio in questo topic. :wink:

In ogni caso, nel mio parco macchine ho già 3 E626 Roco, di cui una nera e per ora mi soddisfano ancora molto.......la 626 BM sarà pure bellissima e avanzata tecnologicamente ma non sento la necessità spasmodica di acquistarla poi...visto anche il prezzo non proprio amichevole...per ora stia pure sugli scaffali...ci sono altre novità più interessanti e inedite da comprare. :mrgreen:

Ciao
Despx 8)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 8:31 
Non connesso

Milan747 ha scritto:
Appppperòò!! Un noto negozio on line lo ha già in vetrina...
Con la bella sorpresa... di €50 in più rispetto a quello che si presumenva...

Speriamo che il prezzo per le versioni di serie verrà abbassato altrimenti comincio fin da ora a rinunciarci. :oops: :( Aspetterò tempi migliori... (leggasi buon usato o offerte). :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 8:39 
Non connesso

Ma quanto sarebbe sto prezzo in definitiva e chi lo ha in vetrina (web)?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 8:45 
Non connesso

249 pippi sul sito Livornese (Tec...)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 8:51 
Non connesso

Piccolo pensiero personale: in fiera hanno detto che il prezzo si sarebbe collocato intorno ai 200 euro... non ho mai pensato che lo proponessero a 199 euro ma arrivare addirittura ad un 25% in più...
Ho tutta la simpatia per il marchio e per l'ingegnere, hanno fatto un lavoro sublime, ci mancherebbe altro, e d'altra parte è una mossa che si possono permettere visto l'alto indice di gradimento della macchina e la serie risicatissima di pezzi, ma questa del "rialzo" del prezzo mi dà un po' fastidio. Senza polemica :wink:

Saluti, Marco.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 8:57 
Non connesso

E siete sicuri che il rialzo del prezzo sia dovuto al produttore?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 8:59 
Non connesso

beh
nella mia beata ignoranza...
287 euro per la roco 432 di nuova progettazione
250 euro per la 626 di nuova progettazione
non ci vedo molta differenza...
tranne il fatto che la roco la troveremo in saldo
i primi 400 pezzi della 626..beato chi riuscira' ad averli!
:lol: :lol: :lol:
renato

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 9:02 
Non connesso

Miura ha scritto:
E siete sicuri che il rialzo del prezzo sia dovuto al produttore?

A questo punto sono curioso di sapere quanto lo metterà il negozio di roma e quanto gli altri negozi online :?

renato626 ha scritto:
...250 euro per la 626 di nuova progettazione
non ci vedo molta differenza...

Si, infatti l'ho detto senza polemica, se fai il confronto col prezzo del Roco in effetti siamo su quell'ordine di grandezza, è che "intorno ai 200 euro" mi aspettavo che ne so, 210-215-220 euro, non 249 :wink:

Saluti, Marco.

Ultima modifica di Marco72 il giovedì 30 settembre 2010, 9:06, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 9:04 
Non connesso

enrico1979 ha scritto:
249 pippi sul sito Livornese (Tec...)

Grazie Enrico, ora l'ho vista!
Effettivamente la mossa non si capisce, però prima di sparare sentenze aspettiamo di accertare se il prezzo indicato è corretto o se eventualmente è stato maggiorato per l'ed.lim.
E' capitato in precedenza di prezzi sballati sulle anteprime.

Per Crystal13:
guarda che MdF non produce mica in garage, questi sono modelli altamente dettagliati progettati da lui e prodotti in medioriente, pardon estremo oriente, alias cina come quasi tutti gli altri, quindi le tirature più o meno limitate sono solo scelte commerciali e non limiti alla produzione.

Ultima modifica di aro62 il giovedì 30 settembre 2010, 10:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 420 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]