Oggi è domenica 15 marzo 2026, 20:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Numero telefonico tecnomodel
MessaggioInviato: sabato 5 aprile 2014, 7:45 
Non connesso

silversulfer ha scritto:
Lasciate perdere perchè non rispondono neanche alle email...
Hanno troppo da fare per poter perdere 30 secondi per una risposta!

confermo, non rispondono mai al telefono ma solo alle mail!
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 aprile 2014, 8:21 
Non connesso

dico la mia: al telefono IMPOSSIBILE, alle email rispondo.
saluti.
Frenk

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 aprile 2014, 12:55 
Non connesso

La prima volta che mi sono rivolto a loro, quando ancora rispondevano per telefono, per il biellismo bloccato della solita HR 740 quasi era scocciato, sembrava fosse colpa mia...
Qualche mese fa non hanno mai risposto a varie telefonate e nemmeno a varie mail per problemi a una ALe 840 ViTrains appena acquistata nuova... ho risolto il problema rivolgendomi direttamente a ViTrains.
Vedrò di starci distante.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 aprile 2014, 13:08 
Non connesso

io ho sempre ordinato via internet, pagato, spedito e tutto è sempre stato perfetto. una volta (prima di ordinare tutti i binari scambi e motorini per il plastico in costruzione) ho mandato una mail con l elenco del materiale per sapere se tutto fosse disponibile (mi scocciava magari fare l ordine e non avere tutta il materiale in un unico colpo....) non mi hanno mai risposto. Per telefono ci avevo provato tante volte, senza mai risposte.......

la soluzione è : fin che tutto va bene, va tutto bene............ se gli devi "parlare" iniziano i problemi............ mah..........
Dimenticavo: anche io ho avuto dei problemi con una 840 vitrains (comprata usata a cui mancavano dei pezzi...) : ho parlato per TELEFONO con vitrains... gli ho dato i codici di cio che mi serviva e tutto è arrivato e poi dopo ho "pagato"..... la vitrains come post-vendita è imbattibile! gentili e cordiali! Io, personalmente, quando compro un modello, tengo conto anche di questo!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 aprile 2014, 14:18 
Non connesso

umbriele ha scritto:
Non voglio fare pubblicità, ma io non ho avuto problemi a rispedirgli indietro la mia 646 nuova che aveva il motore rotto. Abbiamo comunicato esclusivamente via chat che si apre dal pulsante contatti, mi hanno sempre risposto nel giro di qualche ora.

confermo nessun problema richiesto contatto ieri mattina, ricevuta risposta nel pomeriggio
Ninni

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 aprile 2014, 15:28 
Non connesso

Secondo me visto che hanno moltissimi clienti è normale che non possano rispondere al telefono a tutti, immagino sia per quello che ci sia un servizio clienti dedicato via chat. Chiedo a quelli che non hanno ricevuto risposta via email: state parlando di una vera e propria email o della chat? Evidentemente sono due cose diverse.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 aprile 2014, 15:32 
Non connesso

la mia era proprio una mail... la chat non sapevo neanche che esistesse.......
cmq, si li capisco: non riusciranno a stare dietro alle telefonate, pero a volte parlare direttamente con qualcuno fa piacere, magari per un parere o un dubbio su un articolo... tutto li.......

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 aprile 2014, 15:35 
Non connesso

johnnyblues ha scritto:
la mia era proprio una mail... la chat non sapevo neanche che esistesse.......
cmq, si li capisco: non riusciranno a stare dietro alle telefonate, pero a volte parlare direttamente con qualcuno fa piacere, magari per un parere o un dubbio su un articolo... tutto li.......

Si su questo ti do ragione, ma tutto sommato avere una conversazione scritta con una persona, come se fossero sms o whatsup, non è molto diverso. Hai anche il vantaggio che puoi tenere registrato quello che hanno detto....

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 aprile 2014, 15:56 
Non connesso

vero...... :)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 aprile 2014, 22:53 
Non connesso

Questa cosa mi ricorda lo spot di una banca nazionale....quello con gli impiegati che fuggono! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 aprile 2014, 12:33 
Non connesso

Se ho avuto ottimi e tempestivi contatti via mail con i produttori ViTrains e OsKar che mi hanno permesso di risolvere tutti i problemi che mi sono capitati con invio dei ricambi sempre in modo gratuito per i modelli in garanzia non vedo perché debba essere assolutamente impossibile contattare il venditore che è quello che ha incassato i miei soldi ma ha di mostrato di strabattersene dell'assistenza !

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 aprile 2014, 15:55 
Non connesso

avere "troppo lavoro" e quindi " essere troppo impegnanti con le spedizioni" non implica non dare un servizio al cliente.
Al contrario un buon servizio pre e post vendita ti garantisce più lavoro.

Con loro, non ho mai usato la chat ma l' email e il telefono si, sono stati rapidi e gentili.
Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 aprile 2014, 7:59 
Non connesso

mi è giunta voce che sono impegnati con un trasloco, cambiano punto vendita a Livorno. forse anche per questo probabilmente non rispondono al telefono.....
Frenk

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 aprile 2014, 8:29 
Non connesso

Il mio caso è di oltre 2 mesi fa...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 aprile 2014, 9:35 
Non connesso

Scusate ma quale "hanno troppo da fare o sono impegnati con spedizioni......stanno traslocando.." del piffero?
Una ditta come Tecnomodel deve dico deve rispondere sia a telefonate che a mail dei propri clienti altrimenti che serietà c'e'?
E' troppo facile prendere ordine e spedire, bisogna accollarsi oneri ed onori se si vuol essere una ditta seria.
Anche l'esempio dell'amico Tz con la 740 non giova proprio a loro favore. Devono essere disponibili anche perchè il materiale è nuovo e c'è garanzia.
QUi in italia è troppo facile fare come "gli" pare..............

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]