... ecco un altro MATTO SFEGATATO e devo dire che il materiale di questa Amministrazione è davvero affascinante.
Ecco in breve il mio parco mezzi attuale OBB (tutto rigorosamente ROCO):
- loco 1020 arancione
- loco 1014 007 (a quattro pantografi)
- loco 1670 verde (sono uno sballo i fanaloni)
- loco 2016 "HERCULES" con loksound
- loco TAURUS " LICHT INS DUNKEL" e 1116 rossa, due vere BESTIE!!
Avevo anche altre belle loco arancioni (la 1110, la 2045, la 1018, la 1089 COCCODRILLO) ma quando le ha viste il mio amico doktor, le ha volute a tutti i costi...
CARROZZE:
- una ventina di EUROFIMA, di cui quattro MODULARWAGEN Heris in livrea rosso/grigio scuro, tre nella nuova livrea grigio con tetto rosso e una carrozza LIEGEWAGEN
- quattro EUROFIMA arancioni, a cui se ne aggiungeranno altre cinque
- cinque carrozze "SCHLIEREN" nella simpatica livrea JAFFA a cui se ne aggiugeranno altre quattro, compresa la mista bagagliaio.
- una decina di Schlieren nella vecchia livrea verde, ideali da abbinare alla 1670
- carri merce: beh, ho perso il conto
E' da tempo che sto facendo il filo alla superba vaporiera BBO 316 ma il prezzo finale va sempre oltre le mie possibilità di cassa...
Dimenticavo: per un musicista come me, per completare il quadro, mancherebbe la TAURUS MOZART, ma state pur certi che quanto prima...
Ovviamente non poteva macare IL MIO OMONIMO:wink: :wink il TRANSALPIN, con il vecchio logo OBB e a NOVE ELEMENTI.
Ultime entrate (ultime!?!?) la 1042 nella livrea rosso/grigio e una bella 1044 che ho tentato di
sonorizzare ma non c'è posto per il decoder
4010 TRANSALPIN