FSE ha scritto:
Siete tutti e due bellissimi, lui più di te, ovviamente.
Fai la cosa giusta, fai quello che ti riesce di fare come papà e se e quando puoi farai il modellista.
Fai bene a goderti il tuo cucciolo ora, così piccolo e tenero, quando ti capiterà più. Mio figlio ha ormai 18 anni e spende il suo tempo tra PS e PC, i treni non li ha filati nemmeno di striscio e comunque i giochi convenzionali non sono mai stati la sua passione.
Quindi goditi tuo figlio ora che è piccolo e poi piano piano vedrai che ritornerai alla tua passione, mentre lui crescerà e speriamo anche appassionato al fermodellismo.
Tanti auguri Alessandro e un bacio al piccolo.
Cesare
Grazie Cesare.Infatti ho intenzione di godermi il più possibile questi momenti.La passione è sempre al massimo dentro di me e non cesserà mai di esistere
PS: Saluta Adriano
titoit ha scritto:
Ti capisco, eccome se ti capisco

.
Ho un figlio di 4 anni ed è davvero difficile trovare il tempo da dedicare ad un hobby che richiede molta cura e pazienza. Ormai anche io mi accontento

ogni tanto di far girare i treni. Naturalmente per ora cerco di tenerlo lontano dai miei modelli perché i rischi di danneggiamento sarebbero alti. Cerco di stimolargli la passione ferroviaria con il Brio e Marklin da bimbi.
Comunque, è vero, la gioia che ti dà un bimbo è davvero incredibile....
Grazie anche a te.E si, la gioia che ti da un bimbo è una cosa indescrivibile.
Ciò che dici è proprio vero.Il nostro hobby richiede molta cura e pazienza oltre che tempo libero.
Riccardo Alberoni ha scritto:
Carissimo Riccardo, sono d'accordo con te, niente abbandono, solo un semplice stacco.La durata non è al momento quantificabile, ma va bene così