Gianfranco ha scritto:
Stante una precedente esperienza con il venditore in questione, posso solo prevedere che non caverai un ragno dal buco.
Deduco, infatti, da quel che racconti che il suo atteggiamento nei confronti dei suoi clienti (anche i più datati ed...affezionati) non è cambiato: a lui interessa solo incassare e il resto sono chiacchiere senza fumo che ti faranno solo incavolare e fare veleno.
Lascialo perdere e ne guadagnerai in salute.
Per quanto riguarda prettamente il 245, poi, la mia esperienza è stata molto deludente rispetto all'esito finale di una digitalizzazione comunque impegnativa e dai risultati (almeno per il mio pezzo) scarsissimi: non oso pensare alle difficoltà se vorrai davvero sonorizzarla.
Naturalmente auguroni...su tutti i fronti.
Gianfranco
Come forse avrai già letto, la mia storia è andata a lieto fine (e sono contentissimo!), ma non dubito che poteva andare facilmente diversamente...
Ho il kit Portigliatti per la sonorizzazione e spero di mettere anche le luci e i ganci elettronici.
Non sono sicuro di riuscire a portare a termine l'operazione, capisco che le difficoltà non sono poche... Proverò a farmi una idea più precisa ora che ho il modello per le mani. Dovessi capire che è un po oltre le mie capacità correnti, beh, non ho problemi a cercare aiuto...