Oggi è mercoledì 4 marzo 2026, 12:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quali carrozze abbinare con e402a acme?
MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2017, 23:18 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il mercoledì 12 luglio 2017, 9:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2017, 23:33 
Non connesso

Per il resto mi pare di aver capito che è da escludere la livrea XMPR (trenitalia), ma solo con il logo xmpr ma livrea originale (FS s.p.a.) vanno bene, anzi sarebbero l'ideale, ma anche quelle con logo a foglia per un breve periodo hanno circolato con la E402 026 in quanto ha ricevuto il logo gia nel 1995 per uno spot, ed è perfino comparsa in un film.
Quindi le carrozze TEN che ho gia di epoca IV-V finiscono dietro alla mia E444 livrea d'origine, epoca IV assieme a delle UIC-X rosso fegato logo a foglia, mentre per la E402 026 accoppio carrozze Z1 Roco livrea bigrigio con logo xmpr assieme alle rivarossi sempre livrea bigrigio ma con logo a foglia (che ancora non posseggo, ma che ho gia idividuato).
Altra domandona, questi 2 convogli potranno anche essere trainati da una E444R vero?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2017, 23:38 
Non connesso

centu ha scritto:
mi inserisco in questo topic per porre una domanda.
possiedo un D245 della Rivarossi ed ho semrpe pensato fosse una macchina da sola manovra.
ho trovato però una foto sul web che non mi sta facendo dormire la notte

è quindi possibile che questa macchina fosse utilizzata anche per il traino di treni internazionali ?
ed alla frontiera ??
essendo diesel presumo che potesse anche spingersi oltre.
chissà che spettacolo, che fumate e che rombi di motore sul Gottardo

No sul Gottardo cè anche una aln668 in coda che spinge, non si sa mai che il 245 non ce la fa e il treno poi va al contrario :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2017, 23:41 
Non connesso

Scherzi a parte, lo so che per qualche esperto faccio domande che possono sembrare scontate, anche senza il possono :lol: La passione per i treni cè da sempre, ma per 15/20 anni (booo) è rimasta nel cassetto, mi sono risvegliato dal lungo sonno solo adesso, e devo rimettermi in pari :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2017, 7:47 

centu ha scritto:
mi inserisco in questo topic per porre una domanda.
possiedo un D245 della Rivarossi ed ho semrpe pensato fosse una macchina da sola manovra.
ho trovato però una foto sul web che non mi sta facendo dormire la notte

è quindi possibile che questa macchina fosse utilizzata anche per il traino di treni internazionali ?
ed alla frontiera ??
essendo diesel presumo che potesse anche spingersi oltre.
chissà che spettacolo, che fumate e che rombi di motore sul Gottardo

E' una della famosa serie "rapporto lungo", ci mette un po' a prendere velocità ma quando passa i 100 non ce n'è più per nessuno! :!:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]