Prima
"The Golden era of Travel", ora
"UN MODELLO DA AMMIRARE - foto e video".
Scusate ma scrivere:
Novità Trix: locomotiva a vapore SNCF 241 A è da sfigati? Non possiamo chiamare le cose con il loro nome così tutti capiscono?
Dai cerchiamo di non scendere al livello di facebook....
MALTE ha scritto:
.....mah ora che il modello non sia degno di nota pare un tantino esagerato.
di sicuro e' un ''trattore'' e non perdera' mai un pezzo sul plastico, come tutti i modelli trix / marklin, poi se vogliamo discutere sul signore che ha inventato i trenini...........
se per voi sono modelli superlativi gli LS in cui viene riprodotto anche il rotolo di carta da sedere nel WC,
Io penso chi sia un modello degnissimo di nota, e proprio per questo trovo IGNOBILE che su un modello del genere si riduca il diametro delle ruote motrici da 22,5 a 21 mm per fare spazio a dei bordini da affetta salame. E finiamola con la storia che così non deraglia sui plastici, negli usa i bordini sono da 0,6 mm e non mi pare che non ci siano plastici.... Tutto è previsto dalle norme NEM311.1 o RP25/110.
Il signore che ha inventato i trenini potrebbe anche aggiornarsi, siamo nel 2017, il modellismo evolve, poi se lui vuole vivere sugli allori gli auguro che lo possa continuare fare... Saranno scemi gli altri che quei bordini non li fanno più?
La carta igienica nei wc, come pure lo stesso wc, è una presa in giro, sono interamente d'accordo, ma almeno non snatura la bellezza della carrozza.
Detto questo nei forum francesi la registrazione audio è stata bocciata, dichiarandola assolutamente non conforme all'originale. Eppure la macchina vera è "registrabile".
Bel modello, non c'è dubbio, ma quel prezzo alcuni dettagli sono ingiustificabili. Perché fare un bordino decente e una ruota corretta costa uguale.
Ciao, alpiliguri.