Oggi è domenica 1 marzo 2026, 21:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 81  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lima Expert E 636 - Castano isabella
MessaggioInviato: sabato 8 febbraio 2014, 17:13 
Non connesso

..siamo alla frutta.....dopo 150 messaggi :lol:
speriamo che il modello esca presto :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 febbraio 2014, 17:14 
Non connesso

Loriano Lorenzutti ha scritto:

Mi chiedevo in effetti........qualcuno lo ha visto girare su un plastico???? :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 febbraio 2014, 17:24 
Non connesso

Nome: Roberto Andresini
se hai i Caimani e 646/5 seconda serie Roco... l'hai già vista sicuramente... visto che il progettista è lo stesso e che dalle foto risulta che abbiano lo stesso telaio... si presuppone anche che abbiano anche la stessa meccanica... :D

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 febbraio 2014, 17:36 
Non connesso

umbriele ha scritto:
Loriano Lorenzutti ha scritto:

Mi chiedevo in effetti........qualcuno lo ha visto girare su un plastico???? :twisted:

Con il mio siamo ad almeno 151 messaggi, ma finora mi pare che questo modello sia stato visto solo in foto...

:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 febbraio 2014, 17:46 
Non connesso

E' quello che volevo dire, enorme entusiasmo da parte di tutti, sicuramente meritato, ma vedremo le prove pratiche :)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 febbraio 2014, 17:52 
Non connesso

Dopo 11 pagine e più di 150 interventi mi viene solo da dire: "Bentornata Lima". Anche se Expert, mi sembra dalle foto un bellissimo modello, la perfezione (come già scritto più volte) non esiste. Quindi ben venga un locomotore dal prezzo tutto sommato accettabile che può, secondo mio modestissimo parere, dare una sferzata al mercato ( soprattutto ai modelli Roco e Acme) in senso positivo riguardo ad un ridimensionamento dei prezzi. Aspettiamo l'uscita e le relative prove su binario e vedrete che i 600 o 1200 pezzi (o quanti saranno nelle varie versioni) andranno a ruba. E speriamo che il filone iniziato dalla nuova Lima continui.....
Saluti. Fabrizio

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 febbraio 2014, 17:58 
Non connesso

fapellix 424 ha scritto:
Dopo 11 pagine e più di 150 interventi mi viene solo da dire: "Bentornata Lima". Anche se Expert, mi sembra dalle foto un bellissimo modello, la perfezione (come già scritto più volte) non esiste. Quindi ben venga un locomotore dal prezzo tutto sommato accettabile che può, secondo mio modestissimo parere, dare una sferzata al mercato ( soprattutto ai modelli Roco e Acme) in senso positivo riguardo ad un ridimensionamento dei prezzi. Aspettiamo l'uscita e le relative prove su binario e vedrete che i 600 o 1200 pezzi (o quanti saranno nelle varie versioni) andranno a ruba. E speriamo che il filone iniziato dalla nuova Lima continui.....
Saluti. Fabrizio

Io sarei più ottimista e dato l'interesse crescente non parlerei né di 600 né di 1200, mi lancerei in un bel multiplo di 1800...

Sempreché ovviamente i fatti confermino la bellezza della foto!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 febbraio 2014, 18:12 
Non connesso

Ciao, sul web si può prenotare, in attesa dell'arrivo, ma ho letto che sia il modello HL2600 E.636 099 Marelli-Reggiane sia il modello HL2605 E.636 010 Breda saranno in serie limitata in soli 400 esemplari (per ognuna).
Massimo.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 febbraio 2014, 18:15 
Non connesso

intanto tra una e l'altra ne fanno già 800... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 febbraio 2014, 18:18 
Non connesso

Roberto To ha scritto:
intanto tra una e l'altra ne fanno già 800... :wink:

:lol: :lol:
Magariiiiiiiiiiiiiiiii......sai com'è....almeno evitiamo di farcela scappare!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 febbraio 2014, 18:24 
Non connesso

perché "magari"??

ci si sta lamentando delle serie limitate... però a conti fatte... 400 pezzi di E636 099 + 400 pezzi di E636 010 fanno 800 modelli...

[discorso trito e ritrito]

fanno solo bene a fare le produzioni limitate... almeno non se le tengono sulle croste... né loro né i negozi... nella speranza che vadano via come il pane nonostante il periodo...

[/discorso trito e ritrito]

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 febbraio 2014, 18:35 
Non connesso

Ciao Roberto, ho inteso male le tue parole, sono 800 in totale è vero; nel tuo post avevo erroneamente capito "tra una e l'altra" nel senso tra una serie e l'altra, se uscivano a distanza di tempo i due modelli, così da (ipoteticamente) superare i 400 della prima per poi far uscire la seconda.
Fraintendimento :oops:
Però 400 ciascuna rischiano di andare via in breve, secondo me.
Il mercato on-line di oggi non ha frontiere. Vedrem..
Ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 febbraio 2014, 19:24 
Non connesso

Le due 636 saranno prodotte in numero sufficiente per accontentare tutti, anche quelli che le vogliono entrambe. :wink:
Ogni negoziante spara la sua cifra ... se non tiene viva la corsa all'acquisto, per quale ragione altrimenti fa il commerciante? :P
Va da se che se uno decide sei mesi dopo :roll: prenderà le versioni successive :mrgreen:
Per la disponibilità nei negozi si va a dopo Verona.
La meccanica, che fa riferimento agli standard d'oltre Manica, "potrebbe" anche essere meglio delle articolate della concorrenza del continente. Non fatevi ingannare dai carter, (le norme NEM non lasciano tanto spazio in più).
Come sempre, le foto che circolano sono dei prototipi assemblati apposta per Norimberga (su quelle ufficiali provate a guardare i pantografi).
Va da se che le attuali articolate HRR hanno come base i primi progetti Lima degli anni '90, che tolte le parentesi grasso e ingranaggio sull'asse, nonché i primi motori SME, sono meccaniche degne di ottimo rispetto.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 febbraio 2014, 19:30 
Non connesso

Ah, dimenticavo, crisi o non crisi, giovedì pomeriggio, in quasi due ore, di borse contenenti trenini né ho viste parecchie. :|

Magari, a Verona ci saranno altre sorprese ... direi di non mancare :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 febbraio 2014, 19:53 
Non connesso

Roberto To ha scritto:
(...) fanno solo bene a fare le produzioni limitate... almeno non se le tengono sulle croste... né loro né i negozi... nella speranza che vadano via come il pane nonostante il periodo... (...)
Massim ha scritto:
(...) Però 400 ciascuna rischiano di andare via in breve, secondo me. (...)
marco_58 ha scritto:
Le due 636 saranno prodotte in numero sufficiente per accontentare tutti, anche quelli che le vogliono entrambe. (...)

aaaaaahhh, finalmente un po' di fermodelpolitica!!!! :lol: :lol:
Per me hanno fatto le prime due in epoca III per presentare il modello e per vendere la versione che ritengono di minor interesse, dato che le versioni di quest'epoca vendono meno. Forse vorranno dimostrare successi di vendita grazie a nuove strategie commerciali, chissà, ma queste sono notizie di cui non verremo facilmente a conoscenza. Penso anch'io che gli 800 pezzi verranno "spazzolati" dai negozi a tempo di record, sperò però siano acquistati da veri appassionati dell'epoca III.

Da parte mia auspico invece di vedere presto l'E.636 in epoca IV-V, decisamente mooooolllto più bello! :lol: :twisted:

fermodelpolitici saluti :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 81  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]