salvo s ha scritto:
crystal13 ha scritto:
Ragazzi non scherziamo. Un modello che viene rivenduto con lo stesso codice articolo ma ha migliorìe rispetto ai precedenti è una scorrettezza bella e buona per i consumatori.
Io mi sentirei in diritto di richiedere la sostituzione immediata.
Se non si ha la certezza di una eventuale sostituzione, perchè intestardirsi a comprare un prodotto palesemente difettato?
É ovvio che l' articolo abbia lo stesso codice, sempre dello stesso modello si tratta, non di altre numerazioni..
Sostituzione immediata?! E per quale motivo se nel momento dell' acquisto sai di comprare un prodotto con delle problematiche note? Mica ti obbliga nessuno a comprare...
Vedi cosa fa Lima per soddisfare i clienti, fossi stato in lei altro che sostituzione!!
Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso!!
Ps. Gianfry ovvio che non è una risposta diretta a te!

Caro Salvo, si risponde sempre in amicizia, dopotutto modellismo vuol dire anche confrontarsi.
Non si può dare colpa secondo me al modellista che ha comprato il modello per primo perchè tanto lo desiderava...ne lo si può usare come cavia per fare i test del modello!!
Se un articolo viene venduto con un codice, e poi viene rivenduto con lo stesso codice
deve essere identico al primo, a prescindere da quando venga acquistato....il secondo non può essere migliore del primo, altrimenti trattasi di truffa....le problematiche non erano note al momento dell'acquisto (es. porte storte, pcb che può incendiarsi, etc...).
Comunque mi sembra di leggere che i modelli verranno sostituiti...come avrei chiesto (anzi PRETESO io) ed è giusto che sia!
Gianfranco